> La mia prima volta in acqua dolce - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia prima volta in acqua dolce


Messaggi raccomandati

Ma toglimi una curiosita' : ti sei immerso o hai fatto solo da boa umana ?? in qs caso siete due pazzi , con il freddo che fa!!

 

O Stefano,

e passi pure per "il 'porta pesci' umano" (che Pepu in suo vecchio post aveva chiamato "porta pesci vivente personale") ma non ci allarghiamo con la "boa umana"!!!!

Anche perché conoscendo la folkloristica fauna che scrive su questo forum, un attimo dopo mi chiedono dove avevo messo la bandierina!!! E non mi sembra il caso!!!

Non sono mica DarioCappa??? :laughing:

Cmq, va bene tutto, ma stare in ammollo 1,5h al gelo senza nemmeno perlustrare il fondo, mi sembra un po' troppo ... :D

Sono sempre stato a 2 metri dal "maestro" ... anche quando si acquattava all'aspetto!!!

E ciò nonostante non vedevo la punta del suo arbalete.

Ciauz

:bye:

 

 

Sono felice per te ... soprattutto per la bandierina :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...