> chi ben comincia - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

chi ben comincia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dilettanti e poi quando la doppiata a sbagliato non la presa neanche nel cervello.

 

si la fulminata lo stesso maaa booo noonn soooo forse seee... :eek:

 

Santooo :robot:

 

ma gli altri video sono sulla rete?

 

se si dove?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Santo! :clapping::clapping::clapping:

 

Grazie per avere condiviso questa emozione incredibile.

 

Mi sono gustato il video e mi sembrava di essere accanto a voi... magari! :rolleyes:

 

Si nota proprio il sobbalzo che hai appena avvisti le ricciole, da infarto!!!

 

La telecamera la tieni sul braccio destro?

 

Spero un giorno di potere vivere anch'io un'emozione così intensa.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma gli altri video sono sulla rete?

 

se si dove?

 

:bye:

 

Ho altri video di catture prevalentemente su cernie corvine e saraghi... Purtroppo dispongo di connessione umts che non mi consente di caricarli con una certa celerità.. Mi organizzerò anche per risolvere tale problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La telecamera la tieni sul braccio destro?

 

Si...ma non è collegata direttamente al fucile....Spero offra una buona visuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi il video è in preparazione,vediamo se riesco a postare il tutto domani visto che Santo ha problemi con la connessione :thumbup:

 

 

:o:o:o Complimenti :o:o:o

 

Una domanda?

Nel video ho visto che utilizzi un fucile con lo sgancio innovation della Ermes, vero?

Se è cosi mi puoi dire qualcosa di piu' del fucile.

 

:bye:

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi il video è in preparazione,vediamo se riesco a postare il tutto domani visto che Santo ha problemi con la connessione :thumbup:

 

 

:o:o:o Complimenti :o:o:o

 

Una domanda?

Nel video ho visto che utilizzi un fucile con lo sgancio innovation della Ermes, vero?

Se è cosi mi puoi dire qualcosa di piu' del fucile.

 

:bye:

Grazie

 

Si...in effetti il sistema di scatto è l'innovation.....Mi trovo molto bene, è sensibile, dà una spinta all'asta parallela ad essa senza creare impennamenti e principalmente posso utilizzare aste senza ne tacchè ne pinnette, a tutto vantaggio di precisione e robustezza...che con questi pesci serve proprio.. Altro potrei diri ma non credo sia la sede giusta, casomai ti risponderò in privato. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.........questo video è da orgasmo piscatorio :ajo::ajo:

Stracomplimenti Santo :robot::robot::clapping::clapping::clapping::clapping:

Una Ricciolona da infarto catturata con maestria ed alla portata di pochi.

Il branco che appare all'improvviso è da delirio.

Spero proprio un giorno di vivere un'emozione così grande............... :clover:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire.........questo video è da orgasmo piscatorio :ajo::ajo:

Stracomplimenti Santo :robot::robot::clapping::clapping::clapping::clapping:

Una Ricciolona da infarto catturata con maestria ed alla portata di pochi.

Il branco che appare all'improvviso è da delirio.

Spero proprio un giorno di vivere un'emozione così grande............... :clover:

 

:bye: Luca

 

Grazie Luca..a te così come a tutta la comunity... Vi auguro sinceramente di poter vivere un giorno un'emozione così intensa... Dopo tanti apprezzamenti per il video e dopo averlo visto io stesso con gioia decine e decine di volte, come a rivivere gli stessi istanti, mi balza in mente un pensiero triste ma purtorppo reale quanto mai.... Provate solo ad immaginare che tra qualche giorno non appena entrerà stabile l'alta presione favorendo l'acqua limpida e ferma, di queste ricciole non ne esisterà più nemmeno una....ve lo garantisco... Sono stato veramente fortunato per essere capitato sul branco prima io che i beneamati "....professionisti..." altrimenti non avrei potuto darvi il piacere di vedere questo video... Amara realtà.... :(:(:( da accettare in silenzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Luca..a te così come a tutta la comunity... Vi auguro sinceramente di poter vivere un giorno un'emozione così intensa... Dopo tanti apprezzamenti per il video e dopo averlo visto io stesso con gioia decine e decine di volte, come a rivivere gli stessi istanti, mi balza in mente un pensiero triste ma purtorppo reale quanto mai.... Provate solo ad immaginare che tra qualche giorno non appena entrerà stabile l'alta presione favorendo l'acqua limpida e ferma, di queste ricciole non ne esisterà più nemmeno una....ve lo garantisco... Sono stato veramente fortunato per essere capitato sul branco prima io che i beneamati "....professionisti..." altrimenti non avrei potuto darvi il piacere di vedere questo video... Amara realtà.... :(:(:( da accettare in silenzio...

 

Quando hai postato questo video ho pensato subito a quel tuo post famoso su come impedire ai pescherecci di ripulire le secche dalle tue parti e mi sono detto. Beh dopotutto un bel po' di ricciole l'hanno scampata. Evidentemente ho parlato troppo presto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...