> chi ben comincia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

chi ben comincia


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti... Dopo ripetuti mesi di astinenza forzata causa maltempo.....adesso pare che la primaverasi stia timidamene ripresentando... O almeno credo... Comunque...oggi, approfitando di condizioni meteo discrete, ne è uscita fuori una giornata particolare... La compagnia era quella giusta.. Roberto ( Kolapesce ) e Dino ( nonpigghiunenti ) ..e pèoi lei.. la grande ricciola.... Che inizio ragazzi..

 

Visita il mio sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

min**i@ che belva,ma facci un raccontino come si deve una preda del genere lo merita

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

ma tu sei proprio un rompic...scatole,era proprio quello che volevo scrivere io.

complimenti ragazzi,ma il raccontino ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Santo calma!!!! si comincia per gradi.... prima un cefalotto, poi un saragotto , qualche bella corvina, per poi arrivare dopo un lungo e faticoso percorso fatto di cernie e dentici alla ricciolona!!!! :lol::lol:

Non ti smentisci mai!!!..... con le ricciole vai subito al sodo :P

:clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[santo racconta .

 

Si...in effetti una preda del genere merita sicuramente un racconto... Non l'ho messo prima solo perchè dopo la giornata di pesca conclusa alle 18.00 circa, dopo mezz'ora mi toccava il turno di lavoro :robot: finito all'una di notte...Vi lascio immaginare in che condizioni pre comatose sono arrivato a casa.

La giornata ha avuto inizio con una bella navigata con mare quasi piatto e simpatica compagnia..

Visita il mio sito

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralascio il raccondo delle altre catture, già soddisfacenti, per ritornare alla ricciola... Avevo deciso di far vedere dal gommone una secca a Roberto e Dino, al solo fine di rievocare ricordi di belle catture precedenti, quando dallo schermo dell'eco noto un branco di pesci non meglio identificati che girava fuori una profonda cicliata su un fondale di prossimo ai 50 mtr... Che fare..? Chi di voi non avrebbe dato una sbirciatina..eh..? Detto fatto... subito in acqua io e Roberto, con videocamera al seguito.. Prima caduta con aspetto a mezz'acqua a -18 circa ...niente... Seconda......eccole arrivare dalla destra...

 

ricciole in branco

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Non vi dico l'emozione....non esistono parole per poterla descrivere..... Comunque spero a breve di postare anche il video completo della cattura..

Il colpo piazzato bene ed il secondo per sicurezza hanno fatto si che in un quarto d'ora circa la ricciola fosse già sul gommone..

 

Doppiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...