> puo' essere la tuba che fa i capricci ? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

puo' essere la tuba che fa i capricci ?


Messaggi raccomandati

Gent.mo Prof.Malpieri ci siamo visti a febbraio 2008 ,ricorda mi ha fatto fare camera iperbarica al S.Bono a Napoli ,in seguito al barotrauma che ho avuto a ottobre 2007.

Attualmente ho una sensazione di maggiore sensibilita' dell' or sx ,agli stimoli esterni sopratutto al freddo e in maniera minore al rumore ,ho sempre la sensazione che l'orecchio sia in tappato e che richieda compensazione anche a secco,a mare compenso abitualmente con la manovra marcante /odaglia ho fatto anche una cura di ANANASE 3cp al giorno x 10 gg senza andare al mare ,ma senza alcun miglioramento appena m'immergo e' quasi sempre e' il sx,che scricchiola alla grande ,ultimamamente ho la sensazione di una pressione alla gola quattro dita sotto la mandibola sx sempre in un punto preciso e se bevo acqua da una bottiglia ,sento che l'acqua quasi mi arriva nell' oreccchio, qualche giovamento l'ottengo con aereosol con semplice soluzione fisiologica con la mascherina per la gola

In passato per un problema di sinusite poi risolto , ho fatto la TAC del cranio e studio delle cavita' dove si evinceva deviazione del setto ed ipertrofia dei turbinati

adesso sto limitando le immersioni entro i 10 m ,ho il timore di riprendere le mie quote abituali da 15 a 20 ,mica devo andare in pensione?

Puo' essere utile una TAC dell' orecchio sx ?

Mi scusi se mi sono dilungato troppo .

Attendo con ansia una Sua risposta

:bye::bye:

Roberto Branchizio

Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Azz Roby...io e te peschiamo bene o male nei stessi posti, pigliamm prede simili, e tenimm pure o stess problema :D:D

 

Io la tua avventura lo già cominciata qualche anno fà <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)">

 

PS: ti auguro di tornare a pescvare oltre i 20...ma se per disgrazia nn dovesse succedere ricordati che ina cque basse peschiamo ancora meglio e stiamo più sicuri!!! :clover:

 

Cià cumpagn mio!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Azz Roby...io e te peschiamo bene o male nei stessi posti, pigliamm prede simili, e tenimm pure o stess problema :D:D

 

Io la tua avventura lo già cominciata qualche anno fà <_<;)

 

PS: ti auguro di tornare a pescvare oltre i 20...ma se per disgrazia nn dovesse succedere ricordati che ina cque basse peschiamo ancora meglio e stiamo più sicuri!!! :clover:

 

Cià cumpagn mio!! :bye:

:clapping:

wue bello a vuo' ferni e piglia ' e ' ricciol a NAPULE? :clapping:

proprio la settimana scorsa ne ho strappata in panza una bella chiatta :frustry:

tra sinusite recchie appilate e un po' di panza sto nu poc' n'guaiatiell ma e pisce e' piglio o' stess :thumbup:

vogli vere quann c'iacchiappamm x un calasole napoletano :subg:

statt' buon wuaglio'

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Azz Roby...io e te peschiamo bene o male nei stessi posti, pigliamm prede simili, e tenimm pure o stess problema :D:D

 

Io la tua avventura lo già cominciata qualche anno fà <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)">

 

PS: ti auguro di tornare a pescvare oltre i 20...ma se per disgrazia nn dovesse succedere ricordati che ina cque basse peschiamo ancora meglio e stiamo più sicuri!!! :clover:

 

Cià cumpagn mio!! :bye:

 

e come stai??????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...