> Fucile In Legno "goldfish" Da Effesub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile In Legno "goldfish" Da Effesub


Messaggi raccomandati

con quel che costa, se non mi fa i massaggi, oltre a sparare da solo ai pesci, non voglio nemmeno vederlo... :-)))

 

Scherzi a parte, l'ho provato in piscina (non è mio, però) e:

- brandeggio normalissimo, da fucili con elastico circolare, quindi meno chiassoso di uno con gomme normali;

- ottimo bilanciamento, suo miglior pregio;

- buon puntamento, anche se l'anellino lo rende pressochè identico a un qualunque seatec e in ogni caso peggio di un totem;

- i bersagli li centra, ma ho ottenuto gli stessi risultati con un normalissimo Comanche;

- è bello, ma non trovo particolarmente intelligente l'idea di metere in calcio in polimero: si vede che non c'è molto artigianato dietro! Secondo me, avvrebbero dovuto usare un calcio in alluminio o farlo in legno.

 

Insomma, pijate un totem che fai prima e paghi la metà!

 

ciao

Ste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...