> peonia rosa sant'antioco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

peonia rosa sant'antioco


Messaggi raccomandati

C'è qualcuno tra gli amici sardi (o chi eventualmente c'è stato) che mi sa dare indicazioni sul residence Peonia Rosa di Sant'Antioco, il prezzo agostano pare interessante ma il mare li sotto com'è?

Avete indicazioni sugli alloggi?.

....io la nave l'ho prenotata per agosto ora devo capire dove dormire......

 

Grazie in anticipo

Marco

 

p.s. per Dario ma tu quando vai a Chia?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il residence, noi ci siamo stati nel 2005, è carino, si trova verso Capo Sperone a circa 9 km da Sant'Antioco,è molto tranquillo e gli alloggi sono comodi (almeno quello che avevamo noi),io mi sono trovata benissimo.

Per quanto riguarda il mare invece,non sono in grado di darti consigli piscatori però posso citarti alcuni posti carini,ma forse più adatti ai bagnanti tipo la Cala di Maladroxia, a me è piaciuto particolarmanete Capo Sperone, però non so dirti se è effettivamente un posto che fa pesce,su questo preferisco lasciare la parola ai locali!

:bye:

Modificato da AntonellaT
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda il residence, noi ci siamo stati nel 2005, è carino, si trova verso Capo Sperone a circa 9 km da Sant'Antioco,è molto tranquillo e gli alloggi sono comodi (almeno quello che avevamo noi),io mi sono trovata benissimo.

Per quanto riguarda il mare invece,non sono in grado di darti consigli piscatori però posso citarti alcuni posti carini,ma forse più adatti ai bagnanti tipo la Cala di Maladroxia, a me è piaciuto particolarmanete Capo Sperone, però non so dirti se è effettivamente un posto che fa pesce,su questo preferisco lasciare la parola ai locali!

:bye:

Grazie Antonella, così intanto rilasso la moglie!

Sono fiducioso sui consigli degli amici sardi per qualche pescetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno tra gli amici sardi (o chi eventualmente c'è stato) che mi sa dare indicazioni sul residence Peonia Rosa di Sant'Antioco, il prezzo agostano pare interessante ma il mare li sotto com'è?

Avete indicazioni sugli alloggi?.

....io la nave l'ho prenotata per agosto ora devo capire dove dormire......

 

Grazie in anticipo

Marco

 

p.s. per Dario ma tu quando vai a Chia?

 

 

Ottimo posto, anche dal punto di vista venatorio. Io sto sempre lì d'estate, mentre la mia ragazza prende il sole sui pianori di roccia mi butto a pesca. Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno tra gli amici sardi (o chi eventualmente c'è stato) che mi sa dare indicazioni sul residence Peonia Rosa di Sant'Antioco, il prezzo agostano pare interessante ma il mare li sotto com'è?

Avete indicazioni sugli alloggi?.

....io la nave l'ho prenotata per agosto ora devo capire dove dormire......

 

Grazie in anticipo

Marco

 

p.s. per Dario ma tu quando vai a Chia?

 

 

Ottimo posto, anche dal punto di vista venatorio. Io sto sempre lì d'estate, mentre la mia ragazza prende il sole sui pianori di roccia mi butto a pesca. Saluti.

Bella notizia Grazie!

eventualmente ci possiamo mettere d'accordo per qualche tuffo in compagnia se ti va!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti di pesca di certo non ti mancano.Dal ciottolato a cento metri da peonia ,fino a Calasetta ,è tutto buono per pescare.

Occhio al traffico nautico,e alle correnti(soprattutto a Caposperone).Con buone condizioni,di pesci se ne vedono molti...................................................Prenderli...............

.......E'tutta un altra cosa :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro marco la mia situazione è in divenire,la sardegna sembrava cosa fatta,ma pare ci sia un cambio di programma(?)infatti per il momento già abbiamo fatto il giro d'italia un paio di volte con una capatina in corsica(magari),io mi attengo alle decisioni muliebri,abbasta che ci sta uno scoglio dove "aspettare".ti tengo informato,se alla fine del giro mi ritrovo da quelle parti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I punti di pesca di certo non ti mancano.Dal ciottolato a cento metri da peonia ,fino a Calasetta ,è tutto buono per pescare.

Occhio al traffico nautico,e alle correnti(soprattutto a Caposperone).Con buone condizioni,di pesci se ne vedono molti...................................................Prenderli...............

.......E'tutta un altra cosa :(

Io sono un noto voyeur.... intanto mi sollazzo guardando i pesci,

:subg:

... se poi qualche pesce suicida si vuole fare mangiare io sono a disposizione, ma più di tanto non faccio..... :smoke:

 

Grazie per i consigli! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno tra gli amici sardi (o chi eventualmente c'è stato) che mi sa dare indicazioni sul residence Peonia Rosa di Sant'Antioco, il prezzo agostano pare interessante ma il mare li sotto com'è?

Avete indicazioni sugli alloggi?.

....io la nave l'ho prenotata per agosto ora devo capire dove dormire......

 

Grazie in anticipo

Marco

 

p.s. per Dario ma tu quando vai a Chia?

 

Armati di carta nautica o se possiedi un cartografico (molto meglio) c’è l’imbarazzo della scelta…

Se possiedi una barca ci sono le isole come la vacca e il toro, quest’ultimo a circa 12 miglia dalla costa, un posto MAGICO, ma fondo… poi c sono le secche, con l’imbarazzo della scelta con apici che partono da 14/15 m fino a quelli con cappelli che arrivano a 30 m.. se invece non possiedi un mezzo nautico tutta la costa è buona.

Buon divertimento :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Anch'io andro' a S. Antioco, compare! Pero' a fine giugno.

Ti mando un MP.

--Carlo

 

Da quando a quando ?

Io ci sarò dal 30/6 al 17/7 ...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato due anni fa.

Bel posto. Per la pesca: solo dal lato occidentale. Sotto costa puoi partire da Turri fino più su alle cale Sapone, Signora e Calalunga. Se sei con l'imbarcazione una puntata alla isole Vacca e Toro sono d'obbligo, come d'obbligo sono le pescate da fare all'alba! alle 10-11 il sole è già alto ed il pesce sparisce. Attenzione al maestrale che li PICCHIA sodo. Occhio sempre al vento: ci sono lunghi tratti di costa alta e può essere problematico il rientro.

Il posto è bello e accogliente. E' bello anche da visitare lungo i sentieri che tagliano l'isola. Ci sono dei panorami incredibili. Interessante e doverosa la visita al museo archeologico.

Io ero al BB La Pineta. Rimane sulla parte alta di S. Antioco. Molto tranquillo. Pulitissimo. I proprietari sono carissimi amici. Hanno anche il sito www.

Buon divertimento!

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...