> ladri di boe - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Strano ma vero, quando qualche amico me lo diceva mi sembrava strano, ma ieri sera è capitato a me. A rodi garganico, un tizio su una barca a remi vede la mia boa, si guarda un po intorno, e subito tira a bordo la boa e quanto ci stava appeso. Io nascosto da uno scoglio ed in controluce ho visto tutto e l'ho lasciato fare, dopo di che ho incrociato la sua traettoria e mi sono attaccato ad un fianco della barca fino al busto con il 50ino ancora carico. Gli dico - amico per caso la boa l'abbiamo comperata in società - e lui risponde - ma io non volevo prenderla, pesavo fosse persa, sa qua ci sono le reti, vengono sempre forestieri - ed in risposta - lo sai che questo è un attrezzo per la sicurezza? rubare la boa ad un sub è come togliere il bastone ad uno zoppo - allora lui lesto ributta a mare la boa e mentre andavo a controllare ha approfittato per allontanarsi.

questo il fatto, lascio a voi i commenti.

Non ho ben capito se volesse farmi capire che è una prassi consolidata per scoraggiare i sub che non sono del posto o semplici scuse per un vile furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano ma vero, quando qualche amico me lo diceva mi sembrava strano, ma ieri sera è capitato a me. A rodi garganico, un tizio su una barca a remi vede la mia boa, si guarda un po intorno, e subito tira a bordo la boa e quanto ci stava appeso. Io nascosto da uno scoglio ed in controluce ho visto tutto e l'ho lasciato fare, dopo di che ho incrociato la sua traettoria e mi sono attaccato ad un fianco della barca fino al busto con il 50ino ancora carico. Gli dico - amico per caso la boa l'abbiamo comperata in società - e lui risponde - ma io non volevo prenderla, pesavo fosse persa, sa qua ci sono le reti, vengono sempre forestieri - ed in risposta - lo sai che questo è un attrezzo per la sicurezza? rubare la boa ad un sub è come togliere il bastone ad uno zoppo - allora lui lesto ributta a mare la boa e mentre andavo a controllare ha approfittato per allontanarsi.

questo il fatto, lascio a voi i commenti.

Non ho ben capito se volesse farmi capire che è una prassi consolidata per scoraggiare i sub che non sono del posto o semplici scuse per un vile furto.

 

 

é un discorso che spesso accade,trattasi di "testa di caz..." preso in fragrante che si scusa e scappa via dopo essere stato sorpreso... dobbiamo stare sempre in campana :thumbup:

 

 

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o:o:o

Rubata mai , ma stracciata con un gommone si!!!

Ma ancora piu' bello la scorsa estate, coppia di fidanzatini :wub: a CAPO MISENO, si giravano intorno per 5 min; alla fine hanno attaccato la loro barca alla mia BOA A SILURO, era un calasole,li ho lasciati fare :wub: poi alle 19,30 li ho dovuti staccare e spiegare!

:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una volta la stava rubando un turista tedesco. Avevo 50ino e chiavi della macchina sulla boa. L'avevo pedagnato a 20/30 metri dalla riva in una zona di bassofondo, poi dev'essere cambiato il vento e la boa si stava dirigendo verso terra. Il tedesco, con la boa tra le gambe, si stava ritirando anche sagola e pedagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taglio la sagola del mulinello e poi gli sparo!!!

Sasso ai piedi...Chi si e visto si e visto!!!

PS.Questo e il mio lato Calabrese...il lato Emiliano sarebbe piu diplomatico :lol:

 

vedi che:

CALABRESE NON SIGNIFICA NDRANGHETA!!!!!

cosi come :

SICILIANO NON SIGNIFICA MAFIA!!!!!!!!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...