> Quale orologio usate per l'apnea e pesca sub? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale orologio usate per l'apnea e pesca sub?


Messaggi raccomandati

Ecco come nel titolo vi chiedo che orologio usate e i consigli che mi dareste sono bene acettti...l'orologio lo preferisco digitale :robot: cosi solo da sapersi....ma va bene anche l'analogico!!!

 

Grazie mille in anticipo!

Saluti! :bye:

Victor Stinga Perusco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao amico io uso un PROWLER (immersion)che costa 360,00€ o quanto meno l'ho pagato io tanto e dopo un piccolo problema risoltosi in garanzia,ti assicuro che è un buon prodotto ma super delicato :oops: e comunque io ti assicuro che se tornassi indietro non spenderei più tanto ad un orologio sub perchè mi sono accorto che lo uso pochissimo :o diciamo di più l'estate quando imposto le mie pescate un po' più fonde e controllo i tempi di recupero in superfice. :boat: poi profondità ecc.. poi per il sunto so ma non quanto possa essre vero che non lo fanno più D3 ma D4 e costa superato i 500,00€ quindi al massimo con qualche graffio ma ti vendo il mio :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace il suunto D4 e Stinger ma costano un occhio della testa e non vale tanto quanto e famoso!!!....e io senza lavoro(vado a scuola, ginnasio :D ).. raccimolo qualcosa qui e li.. :( ..per questo prenderei qualche orologio che e buono per qualita ecc..ma no che costi troppo... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io e alcuni amici milazzesi usiamo l'edi della cressi,piccolo e preciso......lo uso anche quando faccio immersioni con le bombole e in entrambi i casi va alla grande ;l'ho pagato 250 eur ma se cerchi bene su ebay lo puoi trovare anche a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e alcuni amici milazzesi usiamo l'edi della cressi,piccolo e preciso......lo uso anche quando faccio immersioni con le bombole e in entrambi i casi va alla grande ;l'ho pagato 250 eur ma se cerchi bene su ebay lo puoi trovare anche a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

confermo.. lo usavo sempre mai dato un problema... prima che me lo rubassero al circolo in cui sono iscritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P IL SUUNTO D4 , l'ho preso 1 mese fa',, ed è l'unico che poi da' delle indicazione sulle fasi dell' apnea pura, la confezione è stupenda con chiavetta USB e CD per fare programma delle tue discese...

Pensa che di ogni discesa ti dece vita morte e miracolo....insomma puoi vederci tutto,, anche i tempi di recupero!!!!

se poi vuoi spendere poco , ma divertirti comunque ,, allora vai sul CASIO SEA PATHFINDER, sono :bye::bye::bye: molto belli e precisi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

io avevo il D3 e mi ci trovavo bene peccato che mia mamma 1 settimana fa melo ha BRUCIATO!

Sapete ben come sono le donne quando fanno ordine..... era in una busta sulla scrivania, è passata in modalidtà caterpillar, ha preso su tutto ed è finito in caldaia.

 

poverina, non le ho potuto dire nemmeno niente perchè era distrutta, ..... (ora però a distanza di una settimana inizio ad ostiare... :fish: :fish: :frustry: :frustry: :frustry: )

 

Vabbè scusate l'OT!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...