> Giuseppe Meduri (Pepu) ha fatto il colpaccio! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giuseppe Meduri (Pepu) ha fatto il colpaccio!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo è il culuto, ehm... fortunato vincitore dell'OMER Cayman HF2 Limited Edition 100, Fabio Avogadri degli Amici Apnea Bergamo, nonchè compagno di allenamenti (almeno lo proverò...).

 

Come si vede dalla foto, non era per nulla contento... :PTiro_Sub_Brescia_2009_101.jpg

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la foto che mi piace di più è che rende solo in parte l'idea del clima che si è respirato durante il terzo tempo.

 

Quella che si vede è solo una parte della sala.

 

Tiro_Sub_Brescia_2009_005.jpg

 

Ne approfitto per ringraziare nuovamente tutte le ditte che ci hanno sostenuto, ciascuno secondo le proprie possibilità, ma tutti con grande disponibilità e che cito in ordine alfabetico:

 

Antolas Design, Best Hunter, Beuchat, Coltri Sub, Ghiacciozero, Giman Sub, Marea, Maremania, Mares, Mepra, Omer, OPD, Parisi Waterwear, Seatec, Sigal Sub e Tecnoblu.

 

Grazie ancora per i complimenti! :wub:

 

Per ora mi fermo qui, il resto lo vedrete nel resoconto.

 

Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'è qualche filmato della gara?

 

Qualche ripresa subacquea?

 

Purtroppo, è l'unica cosa che non siamo riusciti ad approntare, anche perchè i nostri "meravigliosi" tecnici erano impegnati uno in acqua a cambiare i fogli e l'altro in sede a preparare il "terzo tempo".

 

Qualcuno che ha fatto delle foto c'era, di sicuro Wondermaru, ma non so se riuscirà a metterle in linea perchè ha una connessione lentissima.

 

Magari me le faccio dare su CD e le metto in linea.

 

In effetti mi sono mangiato le mani a non averci pensato (ma non posso arrivare ovunque... non ancora! :laughing: ), perchè la piscina si prestava davvero alla grande.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato sarebbe stato bello bedere qualche filmatino

 

... ANCHE DEL TUO RECORD!! ;)

 

Ricordatevene la prox volta!!

viste le tue prestazioni era d'obbligo! :P

 

Se avessi saputo di una prestazione del genere, non solo mia, ma di chiunque altro, avrei chiamato e pagato di tasca mia una troupe di National Geographic... :P

 

Poichè ero in prima corsia, dal lato del tavolo del Giudice dove ci si affollava per vedere i bersagli, soprattutto nella seconda manche erano in diversi a seguire l'evoluzione dei tiri, tanto che gli amici di Perugia mi hanno ribattezzato "uomo cavalletto" perchè a loro dire, non notavano nessuna variazione nella posizione tra un tiro e l'altro...

 

Uno di loro è riuscito anche a notare una mezza parrucca della sagola al quarto tiro, che per fortuna si è formata sulla parte terminale della sagola, dopo che l'asta ha colpito il bersaglio, senza influenzare la traiettoria dell'asta.

 

Stavolta m'è andata di lusso, ma il difficile è ripetersi. :P

 

Quella piscina è fantastica ed ha sempre esaltato i punteggi alti, come anche quella di Modena.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato sarebbe stato bello bedere qualche filmatino

 

... ANCHE DEL TUO RECORD!! ;)

 

Ricordatevene la prox volta!!

viste le tue prestazioni era d'obbligo! :P

 

Se avessi saputo di una prestazione del genere, non solo mia, ma di chiunque altro, avrei chiamato e pagato di tasca mia una troupe di National Geographic... :P

 

Poichè ero in prima corsia, dal lato del tavolo del Giudice dove ci si affollava per vedere i bersagli, soprattutto nella seconda manche erano in diversi a seguire l'evoluzione dei tiri, tanto che gli amici di Perugia mi hanno ribattezzato "uomo cavalletto" perchè a loro dire, non notavano nessuna variazione nella posizione tra un tiro e l'altro...

 

Uno di loro è riuscito anche a notare una mezza parrucca della sagola al quarto tiro, che per fortuna si è formata sulla parte terminale della sagola, dopo che l'asta ha colpito il bersaglio, senza influenzare la traiettoria dell'asta.

 

Stavolta m'è andata di lusso, ma il difficile è ripetersi. :P

 

 

 

 

Quella piscina è fantastica ed ha sempre esaltato i punteggi alti, come anche quella di Modena.

 

Pepu.

 

E bravo Giuseppe!!!!

Un salutone da Livorno

 

Claudio ;)

Modificato da furcix
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

PEPU CON QUALCHE CONTRATTEMPO HAI FATTO 3950 E SE TI VA TUTTO LISCIO? :o;)

 

E Il mitico Adriano cosa ne pensa?

In questi giorni sta a beccà altri bersagli!!

 

 

SARANNO BELLE GARE AI CAMPIONATI!! ;)

Modificato da rombo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...