> Primo video - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Primo video


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti :) mi fa piacere sia piaciuto ;)

 

dai come inizio video non c è male, :siiiii::siiiii::siiiii: volevo sapere che videocamera hai?

 

 

ciao e il prossimo orate e spigole :eek::eek::eek::laughing::laughing::laughing:

 

dai stoschersando le salpe vanno benissimo ciao massimo

 

La fotocamera è una Vivitar 6200.

Purtropppo... quelle c'erano. Altri pesci non se ne sn visti ... Niente spigole e niente muggini. All'agguato ho visto qualche sarago ma tutti piccoletti, quando ho visto la coda di quella salpa dietro lo scoglio :sub: speravo fosse una bella orata o un saragone... cazz!! invece era una salpona da 800g hehe :subh: Ho intravisto una bella coda che andava dietro la roccia, speravo che fose quella di un'orata o di un sarago invece era una salpa, :huh: è stata una bella emozione, purtroppo durata poco, le sono uscito vicinissimo e il tiro era veramente ravvicinato. Mi sa che queste salpe le provo a fare con la tua ricetta ;)

 

x vipercarbon: si sono le stingray

Modificato da Amil
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B)B) Altro che',,, è proprio carino per la 1 volta!!!!!

Con quella fotocamera li' non me l'aspettavo.........

ho preso anche io la nuova fotocamera,,,,e spero di montare e girare qualcosa!!!!!!!

Cmq COMPLIMENTI DAVVERO :D

 

Beh, l'acqua non era così torbida... le prime salpe che si vedono nel video erano lontane ma si vedevano bene nel video di youtube si vede a malapena la seconda salpa colpita che si strappa e parte sulla destra... scena che in acqua ho visto bene. La prima salpa, presa alta s'è strappata e la seconda è rimasta nell'asta e son partito a prpenderla prima che si strappasse pure lei... il filmato è uscito una porcheriam ci deve essere luce e acqua limpida per filmare benesennò filma a 2 metri bene e oltre fa vedere solo ombre. Nel limpido comunque filma bene.

 

x vipercarbon: si sono le stingray

grazie della risp. Amil :D

e come ti stai trovando con queste pinne ?

 

la pala è molto morbida e lavora bene, anche l'inclinazione diversa si sente... bisonga farci un pò la caviglia... è la terza volta che ci esco :unsure:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x vipercarbon: si sono le stingray

grazie della risp. Amil :D

e come ti stai trovando con queste pinne ?

 

la pala è molto morbida e lavora bene, anche l'inclinazione diversa si sente... bisonga farci un pò la caviglia... è la terza volta che ci esco :unsure:

 

:bye:

ok, grazie x le info Amil ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...