> cominciamo con le info x le vacanze - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

cominciamo con le info x le vacanze


Messaggi raccomandati

allora,amici sardiiiiii,se quest'estate si va a chia all'altezza della spiaggia su giudeu,come la metto per la pesca?tenete presente che albeggio alla grande,senza barca(sigh).ho dato una occhiata su google heart,e la zona ad ovest mi sembra buona,ma l'isolotto?insomma servono info,non fate gli gnorri tanto mi conoscete,pesco poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragaàààà fate attenzioneeeee...questo è tutta una scusa la storia dei cappottii...lui fa come i ladri dei grandi magazzini....li nasconde sotttoooo.....poi gli vai ad aprire i cappotti e sotto escono i cefali SM!! :D:D:D

 

Ma vengo pure io??? :huh::huh:

ma che ci fai alle 10 di sera davanti al computer?ti sati facendo vecchio,comunque se vuoi venire,basta che ti porti il sacco a pelo che i letti sono già tutti occupati,ma la conosci la zona?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'isolotto è carino,nella parte destra si vedono spesso branchi di limoni,mentre la sinistra è più impegnativa per la profondità,dalla parte della costa passano cefali sm e no e anche spigole,non conosco risalite o tane particolari,l'ideale sarebbe unire i risparmi e affittare un gommone ma in genere prima delle 8 non ne trovi,magari mettendovi d'accordo prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

Ciao Darione!!!

 

Da domani sono lì a C.mare fino a domenica.

 

Se vuoi posso darti qualche notizia delle zone lì vicino xchè sono stato da un carissimo amico

(OSVY PERSONA E TUTTA LA SUA FAMIGLIA VERAMENTE STUPENDA!! :wub: )

tempo fa. Lui mi fece da Cicerone delle zone e quindi ho fatto tesoro dei

suoi preziosissimi consigli.

 

A presto amico' fatte senti' perchè ho preparato l'armentario per la trasferta

Pasquale-Napoletana!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai agli isolotti di perdalonga, qualcosa all'aspetto dovrebbe girare.. si pesca dai 14 metri in giu..

 

 

Dariooo, dai 14 metri in giù..mezz'ora a nuoto di tragitto....mi sa ke il sacco a pelo lo metto in un altro posto..oppure kiedi info di come si pesca a terra..al limite invece di pescare me ne vango a cacciare!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel luogo della foto la scorsa estate c'erano dei bei barracuda oltre a salpe cefali e saraghi...... c'era anche un pescatore locale cazzone che ci ha buttato le reti praticamente addosso! :angry:

La zona l'ho sempre raggiunta via mare col gommoncino di un amico, comunque ci saro' anche questa estate e magari si cappotta assieme :D

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel luogo della foto la scorsa estate c'erano dei bei barracuda oltre a salpe cefali e saraghi...... c'era anche un pescatore locale cazzone che ci ha buttato le reti praticamente addosso! :angry:

La zona l'ho sempre raggiunta via mare col gommoncino di un amico, comunque ci saro' anche questa estate e magari si cappotta assieme :D

 

ciao

se mi confermano il tutto nel giro di un paio di giorni ho la conferma,e magari si fa qualche pescatella insieme,fa sempre piacere conoscere nuovi "colleghi".

pensando a quello che ha detto ciappuzzo stavo valutando l'idea di prendere un aquascooter,cosa ne pensate?usato, e poi rivenderlo al ritorno.ah sto preparando l'arma letale http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=60489 .ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...