Raiuga Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Quote Link to post Share on other sites
il Meloria Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Finalmente di nuovo a mare,la voglia era tanta e la giornata discreta hanno favorito questa pescatella all'alba. Vedo un buon movimento di saraghi con pizzuti belli grossi,mi apposto ben nascosto in poca acqua,mi sfilano dei saraghi inquadro un pizzuto discreto e lo insagolo un po'alto. Mi sposto di poco e mi metto alla base di una franata dopo pochi secondi vedo dall'alto la sagoma di una bella orata,mi nascondo e lei mi punta decisa......in sagola pure lei Dopo oltre un'ora a pinneggiare ritorno dove ho preso l'orata ed effettuo un aspetto,al limite della visibilita' vedo un grosso musone che mi punta,è uno spigolone pazzesco sicuramente oltre i 5 kili,si gira e sfila fuori tiro in compagnia di altri due grossi esemplari.............che visione ragazzi Sono rimasto ancora un ora in zona ma degli spigoloni nessuna traccia, stanotte li sognerò La classe e' classe.... Quote Link to post Share on other sites
Michele.psy Posted April 5, 2009 Report Share Posted April 5, 2009 Complimenti Adriano!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 grande Adriano Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted April 6, 2009 Report Share Posted April 6, 2009 Sei sempre il solito... Complimenti. Quote Link to post Share on other sites
Luca68 Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 Sempre belle pescate Adriano Luca Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts