> info totem,giman - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Totem è il primo fucile in legno prodotto in Italia, quando ancora il fucile in legno era ritenuto una cotrotendenza e Fabrizio ci ha creduto femamente fino ad imporre una nuova regola di mercato. Sicuramnte è un prodotto affidaile che ha un suo valore di mercato.

Giman forse è un pelo più curato sotto il profilo estetico, e non ne ho mai visto in vendita uno usato.

Se sei orietato verso un acquisto nuovo prendiquello che più ti aggrada sno due fucili più che ottimi. Se vuoi risparmiare orientati verso un usato. I Totem sono pesenti sul mercato dell'usato e danno garanzia di buon prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma un paragone tra fucili e molto difficile da fare!! io possiedo un totem pelagos twin 100!! per me un fucile senza rivali !! perche non ho provato gli altri!! a mio parere un fucile molto valito buono e molto bello sono i gimansub!! gran linea otime finiture e un mio amico lo possiede e si trova molto bene!! per sapere la validita di un fucile a mio pare bisogna provarlo piu volte!! seno torniamo al mio discorso!! il mio epiu bello del tuo!! poi magari te lo provi e non ti piace!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma un paragone tra fucili e molto difficile da fare!! io possiedo un totem pelagos twin 100!! per me un fucile senza rivali !! perche non ho provato gli altri!! a mio parere un fucile molto valito buono e molto bello sono i gimansub!! gran linea otime finiture e un mio amico lo possiede e si trova molto bene!! per sapere la validita di un fucile a mio pare bisogna provarlo piu volte!! seno torniamo al mio discorso!! il mio epiu bello del tuo!! poi magari te lo provi e non ti piace!!

 

ciao,hai perfettamente ragione..ma come faccio a provarli se non conosco nessuno che li possiede...infatti anche per questo sono molto indeciso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ma un paragone tra fucili e molto difficile da fare!! io possiedo un totem pelagos twin 100!! per me un fucile senza rivali !! perche non ho provato gli altri!! a mio parere un fucile molto valito buono e molto bello sono i gimansub!! gran linea otime finiture e un mio amico lo possiede e si trova molto bene!! per sapere la validita di un fucile a mio pare bisogna provarlo piu volte!! seno torniamo al mio discorso!! il mio epiu bello del tuo!! poi magari te lo provi e non ti piace!!

 

ciao,hai perfettamente ragione..ma come faccio a provarli se non conosco nessuno che li possiede...infatti anche per questo sono molto indeciso...

Parti dal presupposto che sono fucili sicuramante al top di gamma anche come prezzo quidi prendi quello che al momento ti sembra il migliore per te e poi vacci a pesca il più possibile fino a quando no riesci a stabilirci un ottimo filing a quel punto sarai sicuro di aver fatto la scelta giusta e il fucile che avrai dirai che il migliore che esiste :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ioho avuto piu volte la fortuna di provare tanti fucili in legno prima di comprare uno deffinitivo!! dal dapiran al galasub ermes ecc ecc li ho provati tutti !! la mia scelta e caduta sul totem!! ottimo brandegio potenza ottima rinculo si sente ma gestbile ottime finiture e materiali di costruzione molto ottimi!! i primi tiri sono da panico data la potenza con 2 elastici da 17.5 il rinculo si sente!! 2 passate di filo le mangia!! mulinello con frizione autosblocante non serve aprire il mulinello manualmente con l atrito si apre da solo!! poi ogniuno ha il propio gusto sul propio fucile e sul modo di pescare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti..qualcuno che ha provato entrambi i legni,mi sa dire qualcosa dai giman rispetto ai totem?

 

Io ho un Totem e anche molti amici miei ce l'hanno e siamo tutti soddisfatti. Oltretutto Fabrizio è una persona molto seria e disponibile, oltrechè competente.

Con questi vai sul sicuro.

I Giman non li conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...