> Guasto ad ecoscandaglio Lowrance - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Guasto ad ecoscandaglio Lowrance


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

L'estate scorsa il mio ecoscandaglio Lowrance LCX-15MT ha iniziato a dare problemi: dapprima semplicemente non dava piu' la temperatura dell'acqua, e poi lo schermo ha iniziato a non funzionare bene. Ho mandato l'ecoscandaglio alla Lawrance a Roma, e mi e' stato detto che la scheda di trasmissione e' danneggiata, e non e' riparabile.

 

Seppur non nuovissimo, e' uno strumento che comunque e' stato usato esclusivamente in estate, si e no 20 giorni l'anno, oltretutto in condizioni certamente non estreme.

 

Mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi simili, e se davvero non c'e' nulla da fare.

 

Grazie,

Matteo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso problema con il mio,di un'altra marca,il problema è l'elettronica non conviene riparare ma acquistare il nuovo.La cosa fà un pò girare gli zebedei,però è così,io ho per il nuovo ho speso quanto la riparazione,in più ho la garanzia di 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso problema con il mio,di un'altra marca,il problema è l'elettronica non conviene riparare ma acquistare il nuovo.La cosa fà un pò girare gli zebedei,però è così,io ho per il nuovo ho speso quanto la riparazione,in più ho la garanzia di 2 anni.

 

Ciao Padella,

 

Grazie della risposta. Ho contattato l'assistenza direttamente, e mi hanno risposto cosi':

 

"lo strumento ha circa 10 anni, e la strumentazione elettronica non si consuma con l'uso ma con il tempo

spesso si verifica che uno strumento funzionante venga riposto per l'inverno e poi l'estate successiva trovarlo non funzionante

la casa madre ha dichiarato lo strumento non più assistibile già 2 anni fà"

 

La cosa rode, perche' era uno strumento che mi e' costato non poco. Per curiosita', quel'era l'eco che ti ha dato lo stesso problema, e quale modello hai acquistato adesso?

 

Grazie e ciao,

Matteo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...