> Pesca in apnea di aprile - GRAZIE GIORGIO! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in apnea di aprile - GRAZIE GIORGIO!


Messaggi raccomandati

Un momento di celebrità, prima o poi, non si nega a nessuno... :rolleyes:

 

Stavolta è toccata a me e sono davvero felice di vedermi immortalato su PIA.

 

Grazie a Giorgio Volpe per l'opportunità senza pari, ma soprattutto per lo spazio che concede al Tiro Sub, come dimostra anche il successivo articolo sullo stage di Villafranca. :wub:

 

Pepu.

 

P.S. Leggendo la presentazione di Bardi sulla sagoma a forma di pesce della OMER ritrovo molte cose che sosteniamo noi tirasubbi da anni, riportate, neanche a farlo apposta, nella mia intervista. Sono davvero contento di una così autorevole ed importante conferma. :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, però potevi dirlo che i saraghi li hai presi solo perchè ti ho regalato la mia fiocina, è?? :angry:

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Ma io l'avevo scritto! E' Giorgio che l'ha tagliato... :whistling::devil::fish:

 

Il sarago singolo che si vede nella foto, l'ho sparato con la K6 e preso vicino alla coda. Pensavo che si potesse strappare, ma dopo averlo finito, per toglierlo, l'ho dovuto strappare tra le pinne come si fa coi serpenti. :eek:

 

Hai visto che c'è anche del merito tuo? :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite rombo

Complimenti per l'iniziativa! ;)

 

Pepu volevo sapere, vista la continua richiesta di poter svolgere anche per altri

attività divulgativa della subacquea nelle scuole con lezioni di apnea tirosub e pia

ed il consiglio di Giorgio hai inviato una mail o sei stato contattato direttamente?

 

Noi come detto da lui abbiamo per il momento inviato una mail.

 

Saluti e complimenti ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un momento di celebrità, prima o poi, non si nega a nessuno... :rolleyes:

 

Stavolta è toccata a me e sono davvero felice di vedermi immortalato su PIA.

 

Grazie a Giorgio Volpe per l'opportunità senza pari, ma soprattutto per lo spazio che concede al Tiro Sub, come dimostra anche il successivo articolo sullo stage di Villafranca. :wub:

 

Pepu.

 

P.S. Leggendo la presentazione di Bardi sulla sagoma a forma di pesce della OMER ritrovo molte cose che sosteniamo noi tirasubbi da anni, riportate, neanche a farlo apposta, nella mia intervista. Sono davvero contento di una così autorevole ed importante conferma. :P

 

Complimenti :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso avere l'onore di averla ancora come compagno di pesca ?

scherzo :P:P compliments :wub::wub:

 

anche noi adriatichesimediomeridionali vorremmo avere l'onore di ospitarlo,

siamo tutti ben attrezzati e non c'e' porto abruzzese senza un mezzo dell'aspro mare pronto a partire ;)

pero'...

mannaggia!!!

non ancora riesco a trovare una copia in edicola :(

 

Pakkio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì, però potevi dirlo che i saraghi li hai presi solo perchè ti ho regalato la mia fiocina, è?? :angry:

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Ma io l'avevo scritto! E' Giorgio che l'ha tagliato... :whistling::devil::fish:

 

Il sarago singolo che si vede nella foto, l'ho sparato con la K6 e preso vicino alla coda. Pensavo che si potesse strappare, ma dopo averlo finito, per toglierlo, l'ho dovuto strappare tra le pinne come si fa coi serpenti. :eek:

 

Hai visto che c'è anche del merito tuo? :wub:

 

Pepu.

quando te ne serve un'altra... omaggio!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...