> Asta con pinnette e testata chiusa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Asta con pinnette e testata chiusa


Messaggi raccomandati

Ho un Comanche 100, comprato usato un paio di mesi fa e ancora non utilizzato.

Pensavo che potesse essere una buona idea provare un'asta da 6,3 o 6,5 con pinnette qualora dovessi trovarmi in zone di possibile incontro con pescioni ;) .

Si possono montare aste con pinnette in un fucile con testata chiusa? O dipende dal tipo preciso di testata (in questo caso il Comanche)? Oppure devo "aprire" la testata segando via il ponticello?

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi. Ma i prodotti Sigal sono in vendita nei comuni negozi oppure presso la Ditta? Non mi pare di averli visti molto in gro nei vari cataloghi...

--Carlo

Dalle mie parti le trovo traquillamente in negozio comunque credo che si possa acqutare anche su ***editato*** :thumbup:

 

 

VI prego di evitare (in rispetto alle linee guida) di inserire nominativi di esercizi commericali non sponsor di AM

Usate i PM grazie.

La moderazione

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...