> cefalo + spigola e sarago - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

cefalo + spigola e sarago


Messaggi raccomandati

finalmente ho preso un sarago davvero grosso seguito da una spigola di quasi un kg.. la spigola l'ho presa proprio nella risacca e sparata benissimo dopo un breve agguato, il sarago si è materializzato dopo un lungo aspetto sul fondo ben nascosto, circondato da tanti saraghi più piccoli, sembrava che fossero in amore, ma appena ho visto il riflesso "argentato" di questo sarago non ho resistito e ho sparato....

il cefalo invece l'ho preso ieri in una zona di mare deserta davvero, non so che ci faceva la.non c'erano neppure le salpe o i tordi..

 

diciamo che ho iniziato il mese di aprile alla grande

 

ecco il cefalo

post-15277-1238570148_thumb.jpg

 

 

ed ecco spigola e sarago

post-15277-1238570247_thumb.jpg

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il cefalo complimenti :thumbup: per la seconda foto aricomplimenti :clapping: come pesce d'Aprile è stato troppo forte :laughing: .

 

 

P.S: ma nella bacchetta al muro tutti i rapala appesi li hai trovati a mare :D ? perchè se è così,li in zona si traina davvero tanto :P .

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Alsk8 bel cefalone (quasi da concorso "Belloni") :thumbup:

 

e complimenti per i pesci d'Aprile...............l'alluminio per farli al cartoccio cè già :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente ho preso un sarago davvero grosso seguito da una spigola di quasi un kg.. la spigola l'ho presa proprio nella risacca e sparata benissimo dopo un breve agguato, il sarago si è materializzato dopo un lungo aspetto sul fondo ben nascosto, circondato da tanti saraghi più piccoli, sembrava che fossero in amore, ma appena ho visto il riflesso "argentato" di questo sarago non ho resistito e ho sparato....

il cefalo invece l'ho preso ieri in una zona di mare deserta davvero, non so che ci faceva la.non c'erano neppure le salpe o i tordi..

 

diciamo che ho iniziato il mese di aprile alla grande

 

ecco il cefalo

post-15277-1238570148_thumb.jpg

 

 

ed ecco spigola e sarago

post-15277-1238570247_thumb.jpg

...bel Cefalo Albè!!! Gli altri pesci saranno un pò duri da mangiare! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel cefalotto bravo STAFFELLI ... :clapping:

 

:lol::lol::lol: gli assomigli

 

 

stavo ridendo quando ho visto le foto dei pesci d'aprile ma quando ho letto staffelli giuro di avere riso a lacrime uahuahuhauhauhauhauhuahuauah...

comunque complimenti per i pesci e per l'inventiva =) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...