> Marusca Marini e Nicola Mosca protagonisti a Schio! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Marusca Marini e Nicola Mosca protagonisti a Schio!


Messaggi raccomandati

Complimenti a Wondermaru che nella gara di Tiro Libero in una sola volta ha demolito il suo precedente record di punteggio femminile, vincendo la gara di Schio con lo strepitoso punteggio di 3550 punti, in pratica, il punteggio più alto della gara. :clapping:

 

Trai maschietti, per una volta in secondo piano, bella vittoria di Nicola Mosca (mio compagno di circolo del Sub Club Brescia) che con 3500 punti ha assaporato per la prima volta (speriamo di tante :rolleyes: ) la gioia del gradino più alto del podio! :clapping:

 

Nella Staffetta hanno vinto i padroni di casa del CSNI Vicenza con Maculan, Didoni e Riato. :clapping:

 

Complimenti agli organizzatori del CSNI Vicenza.

 

Anche questa volta, tanti partecipanti tra cui molti esordienti. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui reduce della bastonata di Marusca!! :-D :robot:

 

La gara di Schio era andata bene anche l'anno scorso dove ero arrivato terzo, quest'anno mi sentivo tranquillo e sono riuscito a fare un buon punteggio!

Devo dire che noto particolarmente il beneficio delle nuove lenti, che mi consentono di focalizzare bene il bersaglio, mentre prima vedevo solo una macchiolina bianca!

 

Ovviamente buona parte dei ringraziamenti vanno a Pepu, è un caricabatterie di entusiasmo :-D.

 

Alla prossima! :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti !

 

leggo solo ora..a seguito una "tiratina d'orecchie" di Pepu , che giustamente si aspettava l'intervento di entrambi gli interessati in questa discussione.

 

grazie dei complimenti !! :P

 

Sono davvero felice che il XXVII MEMORIAL ETTORE MODESTI mi abbia offerto un'opportunità di riscatto rispetto alla gara dello scorso anno.

 

A differenza di Nicola ,farei prima ad elencare le cose che mi andarono per il verso giusto all'appuntamento dell'anno scorso a Schio ,

 

piuttosto che l'incredibile serie di eventi poco fortunati , che mi valsero la candidatura e la vincita del rimpianto "tapiro d'oro" .

 

 

Ma questa volta la 'musica' è cambiata..

questa festa ha avuto anche una donna tra i suoi 'dj' !!! ;):D

 

 

Rinnovo i miei complimenti a Nicola.. e lui sa già che da sempre ci sono pure io tra i suoi fans ! :clapping:

 

A questo punto..caro Nicola..non potranno più chiamarci esordienti ..hi hi hi :subh:

 

ciao a tutti !

 

maru :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ci può postare qualche foto?

 

Io purtroppo non ne ho... :(

 

..io ho parecchi scatti , come ben sai ,

e mi sto organizzando x distribuirli a tutti coloro che mi stanno chiedendo

materiale fotografico.

..le ultime che ti ho passato risalgono allo scorso campionato ,

ma ho già pronto un po' di materiale delle gare del 2009..se vuoi pazientare

fin dopo la gara organizzata dalla tua società per il 5 aprile a Brescia ( pubblicità poco 'occulta' ;) )

ti darò un cd completo..e potrai aiutarmi nell'intento di passare le foto a chi desidera averle .

 

..ovviamente interessa anche a me avere scatti fatti da altri , per completare i miei 'album' :P

 

maru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...