> Maschere - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.........qualcuno mi sa consigliare su quale maschera scegliere? le migliori nel mercato........... ;)

 

devi trovare quella che si adatta maggiormente al tuo contorno facciale

 

 

se trovi la sporasub aspic e ti si adatta al viso ;) non fartela sfuggire.... è la mia preferita :wub::thumbup: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la migliore è quella che ti va meglio....provane il piu possibile,magari facendotele imprestare dagli amici...per me è l' unico modo di stabilire la validità di una maschera,so che è banale ma è cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono puntato su tre marche: Effesub, Technisub e Seac Sub.............figuratevi che attualmente ho una Seac Sub che ho comprato 12 anni fa, è perfetta ancora(certo ha i suoi anni, non è morbidissima) ma non ha nessuna crepa e non si è deformato neanche il sillicone :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono puntato su tre marche: Effesub, Technisub e Seac Sub.............figuratevi che attualmente ho una Seac Sub che ho comprato 12 anni fa, è perfetta ancora(certo ha i suoi anni, non è morbidissima) ma non ha nessuna crepa e non si è deformato neanche il sillicone :D

Di Seac Sub ne ho una anche io e la uso come scorta non si sa mai e tutto sommato la trovo ottima comunque è veramente ottima anche la effesub; Vai in un negoio ben fornito e provale come ti sembrano poi decidi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato al negozio proprio la settimana scorsa per comprarne una (e portarmene cosi' due nel borsone). Ne ho provate cinque: aho', mi sono sembrate pressoche' uguali! Davvero pochissima differenza come vestibilita' sul volto. Alla fine ho preso una Alien della Omer, che non ho potuto usare perche' - nonostante la passata di accendino suggerita da Marco Bardi, un accurato lavaggio con sapone per i piatti e un passaggio in lavastoviglie - si e' appannata immediatamente... cosi' ho usato la fida, vecchia, piccolissima Luna Technisub :) .

Ieri ho ritrattato la Alien, spero che alla prossima uscita l'appannamento non si ripresenti...

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato al negozio proprio la settimana scorsa per comprarne una (e portarmene cosi' due nel borsone). Ne ho provate cinque: aho', mi sono sembrate pressoche' uguali! Davvero pochissima differenza come vestibilita' sul volto. Alla fine ho preso una Alien della Omer, che non ho potuto usare perche' - nonostante la passata di accendino suggerita da Marco Bardi, un accurato lavaggio con sapone per i piatti e un passaggio in lavastoviglie - si e' appannata immediatamente... cosi' ho usato la fida, vecchia, piccolissima Luna Technisub :) .

Ieri ho ritrattato la Alien, spero che alla prossima uscita l'appannamento non si ripresenti...

--Carlo

 

Io avrei dato solo una passata con l'accendino,e dopo ci darei con il dentifricio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come ho fatto io vai in negozio e provane un pò quella che ti calza meglio sul volto è la tua maschera e se sei fortunato come me la trovi anche ad un buon prezzo 19 euri mod mares e c'è da dire che ho 2 camu effesub pagate 42 euri cad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.........qualcuno mi sa consigliare su quale maschera scegliere? le migliori nel mercato........... ;)

 

devi trovare quella che si adatta maggiormente al tuo contorno facciale

 

 

se trovi la sporasub aspic e ti si adatta al viso ;) non fartela sfuggire.... è la mia preferita :wub::thumbup: .

Per me è la migliore anche al mio viso si adatta bene. se ne trovi qualcuna fammi un fisco !!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Piccolo consiglio, se puoi provane una in mare prima di acquistarla.

per esperienza personale so che alcune maschere provate in negozio e perfettamente aderenti al mio viso, in acqua si trasformavano in un colabrodo probabilmente a causa dell'estrema morbidezza del silicone che al più piccolo movimento lasciava entrare un fiume d'acqua.

un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato la micromask technisub per scherzo senza provarla su in ternet. Ne ho presa subito un'altra....Minimo volume e visibilità buona nonostante quello. In faccia mi andava bene ma certo è soggettivo... Ciao.

Idem.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...