> Iphone-Gps con 3 euro se avete un iphone vi fate un navigatore! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Iphone-Gps con 3 euro se avete un iphone vi fate un navigatore!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo segnalarvi il nuovo programmino per Iphone scaricabile al costo di 2,99euro si avete letto bene, duevirgolanovananove euro.

Lo stò testando in questi giorni ed è eccezzionale, un vero e proprio navigatore gps!

La cosa che mi lascia compiaciuto è che con 3 euro mi sono fatto un navigatore da usare in mare!

Vi lascio qualche screen di prova.

Momentaneamente non è cartografico, la cartografia che vedete è scaricata wi-fi o umts on-line.

 

 

 

 

 

 

ps: NON TIRATEVI GIU' LE MIRE!! :lol: :lol: :lol:

 

 

 

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Istruzioni solo in inglese?

Aspetterò qualcosa di meglio, fra poco il 3.0 e GPS della Apple ed anche tom tom

 

Troppi programmi mi sta ubriacando ci vorrebbero ore solo per aggiornare

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei farti perdere l'entusiasmo ma difficilmente credo che possa funzionare come uno strumento nato esclusivamente per quello scopo, è sempre la solita storia per un uso serio non puoi fare affidamento su qualcosa che ha troppe funzioni, forse col tempo migliorerà ma penso sia proprio presto, un gps che fa il suo dovere senza tanti fronzoli non costa neanche tanto ed è da preferire.

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...