> pescatina e prova camera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatina e prova camera


Messaggi raccomandati

salve ragazzi

oggi dopo un mese finalmente in acqua

vento da sud che dava la giusta risacca solo appena arrivati,dopo 20min stava esaggerando con il vento e quindi non si e potuto fare un bel niente

girava poco e niente in acqua

con il mio compagno ci siamo fatto le foto giusto per provare la mia nuova macchina fotografica nonchè videocamera (economica)ma niente male i filmati direi ottimi

per concludere io cappotto lui 1 salpa che si vede in cintura e succesivamente dopo la foto ha preso un polpo

 

 

vi allegho il filmato cosi vedete la qualità dell filmato e delle foto

attenzione non ho ancora fissato la camera sul fucile la tenevo in mano e con la corrente di oggi e uscito tremante

ora che la ho collaudata farò la staffa................ciao

questo e il titolo che ho caricato su youtube rinaru 27032009

credoche funzioni non sono molto pratico ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ei ragazzi ora ho visto il filmato su youtube e vi dico la verità,fa schifo nel senso che non si vede assolutamente bene,cosi come lo si vede al computer collegando direttamente la camera o la scheda io me lo sono visto direttamente dalla scheda di memoria che ha la camera e devo dire che si vede cosi bene come le telecamere tradizionali che filmano in genere

mi sono reso conto che qualita prezzo sta macchina e perfetta

ora se mi faccio il supporto e avro un bel culo vi postero qualche bella cattura

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ei ragazzi ora ho visto il filmato su youtube e vi dico la verità,fa schifo nel senso che non si vede assolutamente bene,cosi come lo si vede al computer collegando direttamente la camera o la scheda io me lo sono visto direttamente dalla scheda di memoria che ha la camera e devo dire che si vede cosi bene come le telecamere tradizionali che filmano in genere

mi sono reso conto che qualita prezzo sta macchina e perfetta

ora se mi faccio il supporto e avro un bel culo vi postero qualche bella cattura

 

Beh è normale..Su youtube perdi tanta qualità..Prova vimeo per caricare i video..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ei ragazzi ora ho visto il filmato su youtube e vi dico la verità,fa schifo nel senso che non si vede assolutamente bene,cosi come lo si vede al computer collegando direttamente la camera o la scheda io me lo sono visto direttamente dalla scheda di memoria che ha la camera e devo dire che si vede cosi bene come le telecamere tradizionali che filmano in genere

mi sono reso conto che qualita prezzo sta macchina e perfetta

ora se mi faccio il supporto e avro un bel culo vi postero qualche bella cattura

Ciao, nonn mi sono sembrate niente male sia le foto che il video.

Anche a me piacerebbe iniziare a fare qualche foto e qualche ripresa ma sinceramente non ho idea di che macchina prendere. Se non ti dispiace mi potresti dire su che macchina ti sei orientato e quali sono i costi che hai dovuto sostenere?

Ti ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ei ragazzi ora ho visto il filmato su youtube e vi dico la verità,fa schifo nel senso che non si vede assolutamente bene,cosi come lo si vede al computer collegando direttamente la camera o la scheda io me lo sono visto direttamente dalla scheda di memoria che ha la camera e devo dire che si vede cosi bene come le telecamere tradizionali che filmano in genere

mi sono reso conto che qualita prezzo sta macchina e perfetta

ora se mi faccio il supporto e avro un bel culo vi postero qualche bella cattura

Ciao, nonn mi sono sembrate niente male sia le foto che il video.

Anche a me piacerebbe iniziare a fare qualche foto e qualche ripresa ma sinceramente non ho idea di che macchina prendere. Se non ti dispiace mi potresti dire su che macchina ti sei orientato e quali sono i costi che hai dovuto sostenere?

Ti ringrazio

 

prova a guardare il mio sito nella sezione i miei video, nel primo filmato c'è il lavoro fatto e poi modificato della staffa sul fucile, e ben visibile la action-camera, ci sono diverse discussioni su questo modello prova a cercare, il rapporto qualità prezzo è buono, poi la cosa interessante è il peso davvero irrisorio. ciao :bye:

 

P.s. se hai bisogno di altre notizie puoi contattarmi anche in mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a guardare il mio sito nella sezione i miei video, nel primo filmato c'è il lavoro fatto e poi modificato della staffa sul fucile, e ben visibile la action-camera, ci sono diverse discussioni su questo modello prova a cercare, il rapporto qualità prezzo è buono, poi la cosa interessante è il peso davvero irrisorio. ciao :bye:

 

P.s. se hai bisogno di altre notizie puoi contattarmi anche in mp.

 

Non riesco a vedere il primo filmato del tuo sito (proprio quello della camera). dove trovo poi le discussioni sull'argomento?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...