> pesca sub a ischia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca sub a ischia


Messaggi raccomandati

Non è vero.

 

C'è una zona a forio (anche buona) che non è AMP. Inizialmente tale zona era stata "concessa" per praticare la pescasub...poi quando hanno emanato il regolamento hanno permesso la pesca ai soli residenti anche nella zona C.

 

In definitiva: se devi venire 4 giorni portati la roba che li c'è da pescare per 2/3 giorni

 

CMq se cerchi la mappa, avrai indicazioni dettagliate della zona

 

Ciao

Marko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe Marco, se la zona è sempre quella fuori Citara, proprio buonissima non è (Almeno che non vai fuori e scendi per 20 metri o più) poi può darsi pure che mi sbaglio, ma così mi sembra di ricordare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro, stando alla cartina, solo una piccola parte di Forio è fuori AMP, il mio dubbio è che ci sia stata qualche deroga, o altrimenti anche la gara che fecero tempo fa è stata fatta in zona C! Tu che hai visto dove hanno pescato, hai visto se hanno pescato solo al largo della spiaggia di Citara, o anche a poca distanza dal porto?

 

P.S: I segni rossi sulla mappa, sono più o meno dove inizia e finisce il comune di Forio!

post-10186-1237896226_thumb.jpg

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro, stando alla cartina, solo una piccola parte di Forio è fuori AMP, il mio dubbio è che ci sia stata qualche deroga, o altrimenti anche la gara che fecero tempo fa è stata fatta in zona C! Tu che hai visto dove hanno pescato, hai visto se hanno pescato solo al largo della spiaggia di Citara, o anche a poca distanza dal porto?

 

P.S: I segni rossi sulla mappa, sono più o meno dove inizia e finisce il comune di Forio!

 

Adesso non ricordo bene i nomi delle punte, comunque era dietro al porto..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...