> Geronimo PRO 85 o Comanche 75? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo PRO 85 o Comanche 75?


Ospite Mikes

Messaggi raccomandati

Ospite Mikes

Geronimo PRO 85 o Comanche 75???

 

 

Alla fine ho deciso di prendere uno di questi due modelli, quale di questi è migliore, e qual'è quello che riesce a fulminare una preda a due metri, due e mezzo????

 

:bye::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io li possiedo entrambi, tutti e due validissimi fucili, il comanche è ultracollaudato, il geronimo pro ha qualche bella innovazione in più, la preda te la fulminano entrambi, dipende dalla tua mano però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un comanche 75 e devo dire che è eccezzionale...su di esso monto a piacimento le gomme S45 e G20,a seconda dellla potenza che mi serve.

E devo dire che con entrambi gli elastici,ci vengono fuori dei tiri da paura.

;)

Provare per credere!!!

Ciao in bocca al lupo...buon acquisto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Geronimo PRO 85 o Comanche 75???

 

 

Alla fine ho deciso di prendere uno di questi due modelli, quale di questi è migliore, e qual'è quello che riesce a fulminare una preda a due metri, due e mezzo????

 

:bye::lol:

Io prenderei il Comanche 75 un ottimo fucile e forze risparmi un pò di soldi rispetto all'ultimo nato anche perche le migliorie ticniche le puoi apprezzare su una misura più lunga ma non sono dell'opinione che possano fare la differeza su un 75 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.Il comanche l'ho da 100 e' un sniper se lo sai usare e lo conosci!

E' molto valido eaffidabile se monti poi sui modelli 75- 90- gli S45 o g20 sui 100 130 li rendi veloci e potenti anche se con gli attuali 16 va anche bene!

Il geronimo pro o normale e' piu' performante in quanto ha impugnatura eccezionale e grilletto regolabile ma lo pagheresti...........!

Consiglio il comanche ottimo fucile campione del mondo 2004! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo fucile il comanche a mio modo di vedere, essenziale e preciso, mio primo ed unico fucile fino ad adesso, nella misura del 90. Unico neo forse l'impossibilità di utilizzare elastici che non siano i cressi, anche se questi ultimi, in entrambe le misure S45 e G20 sembrano effettivamente essere tra i più performanti che il mercato offra ( peccato che sul mercato italiano a quanto ne so non siano presenti gli elastici cressi venduti al metro :whistling: ). La questione dell'incompatibilità delle testate cressi con boccole di elastici di qualsiasi altra marca a me non è ancora chiara: nella sezione apposita lo staff sembra aver confermato che su di esse possono essere montati elastici sia cressi che non, indifferentemente. Tuttavia l'opinione di altri è che utilizzare altri elastici imboccolati non assicura la totale sicurezza di tenuta. Sarebbe auspicabile che ciò fosse possibile senza avere problemi, si potrebbero sperimentare così diverse soluzioni con diverse mescole . Chi ha ragione? :huh: Da tempo rimugino sull' acquisto del kit per il montaggio di elastici legati in testata, qualche comanchista ha adottato questo settaggio o prevale una maggioranza fedele agli elastici cressi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche comanchista ha adottato questo settaggio o prevale una maggioranza fedele agli elastici cressi?

 

Presente! Ho cambiato la testata dopo averci studiato tanto e tormentandomi dal fatto che dovevo trovare il modo di poter montare l'elastico al metro e a mio piacimento, e alla fine dopo varie prove e soldi spesi inutilmente per trovare quella giusta ho montato la testata del seac thunder/xfire.

Si può fare a patto di tornire leggermente il bordo di battuta sulla testata in modo di far combinare il foro della testata con quello appunto del fusto.

Un'altra avvertenza è quella di smussare ai lati del collarino di plastica del fusto in testata, in prossimità del foro di alloggiamento dell'elastico e della vite che blocca la stessa, in quanto in quel punto il bordo che si viene a creare visto la modifica fatta, fa lacerare l'elastico in fase di caricamento se non viene tolto.

Ho applicato anche il guida asta adesivo, che dire è perfetto!! <_<<_<

:bye::bye:

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...