> contento .... scontento - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

contento .... scontento


Ospite FIDES

Messaggi raccomandati

Ospite FIDES

quante volte ci siamo ritrovati a non aver effettuato una buona spesa perchè con il materiale siamo dovuti portarlo in continuazione a riparare oppure non ci è piaciuto per nienete e la fine sarà in una scatola con un pò di polvere sopra oppure descriviamo anche il contrario dove cè il nostro amato gioiello ....

vi faccio un esempio senza fare critica per nessuna marca

 

lo scorso anno comprai la torcia astra della cressi che secondo me non è molto adatta per la pesca sub dopo una completa e seria sostituzione per annegamento all'interno della torcia, mi sono ritrovato con un altro problema all'interruttore .... in poche parole in meno di un anno non sono arrivato ad accenderla neppure 100 volte...speriamo che si sistemi una volta per tutte

 

 

contento del fucile90 della mèrou

pinne gara 3000 cressi

muta effe sub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante volte ci siamo ritrovati a non aver effettuato una buona spesa perchè con il materiale siamo dovuti portarlo in continuazione a riparare oppure non ci è piaciuto per nienete e la fine sarà in una scatola con un pò di polvere sopra oppure descriviamo anche il contrario dove cè il nostro amato gioiello ....

vi faccio un esempio senza fare critica per nessuna marca

 

lo scorso anno comprai la torcia astra della cressi che secondo me non è molto adatta per la pesca sub dopo una completa e seria sostituzione per annegamento all'interno della torcia, mi sono ritrovato con un altro problema all'interruttore .... in poche parole in meno di un anno non sono arrivato ad accenderla neppure 100 volte...speriamo che si sistemi una volta per tutte

 

 

contento del fucile90 della mèrou

pinne gara 3000 cressi

muta effe sub

 

Se non lo sai è proibita la pesca notturna, e l'astra non è molto indicata unicamente per illuminare le tane perche poco maneggievole e pesantuccia... :fish: ....

e comunque è una torcia validissima, la possiedo da svariati anni (quella ricaricabile) e non ho mai avuto problemi

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente credo che come nella pesca sub cosi' a dirsi per tutte le attrezzature in genere in termini di resa negli acquisti, a volte potrebbe capitare di non aver centrato per sfortuna, se l'oggetto in base ai pareri esterni e'un oggetto valido, che non vada bene, o in alternativa come e' capitato a me di far acquisti nn sempre adeguati alla mia vera necessita' o utilizzo, compromessi anche da una scarsa conoscenza degli stessi.............!

Per esperienza ho capito in genere che prima di esseri presi dalla smania o foga nell'acquisto di un qualsiasi prodotto e' bene sempre prima essere un po' consigliati, capire bene prezzo qualita' se valga la pena, ed essere in primis razionali nella loro giusta scelta!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto nessun probelma con la mia attrezzatura...anche perchè come avevo scritto in un altro posto cerco di prendere la roba più competitiva,di tutte le case produttrici.

Anche perchè in genere la roba che paghi un po di più e quella che ti dura di più...salvo casi sporadici!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite FIDES
quante volte ci siamo ritrovati a non aver effettuato una buona spesa perchè con il materiale siamo dovuti portarlo in continuazione a riparare oppure non ci è piaciuto per nienete e la fine sarà in una scatola con un pò di polvere sopra oppure descriviamo anche il contrario dove cè il nostro amato gioiello ....

vi faccio un esempio senza fare critica per nessuna marca

 

lo scorso anno comprai la torcia astra della cressi che secondo me non è molto adatta per la pesca sub dopo una completa e seria sostituzione per annegamento all'interno della torcia, mi sono ritrovato con un altro problema all'interruttore .... in poche parole in meno di un anno non sono arrivato ad accenderla neppure 100 volte...speriamo che si sistemi una volta per tutte

 

 

contento del fucile90 della mèrou

pinne gara 3000 cressi

muta effe sub

 

Se non lo sai è proibita la pesca notturna, e l'astra non è molto indicata unicamente per illuminare le tane perche poco maneggievole e pesantuccia... :fish: ....

e comunque è una torcia validissima, la possiedo da svariati anni (quella ricaricabile) e non ho mai avuto problemi

 

 

 

 

senti un pò ma chi tà detto chè vado di notte a pescà ? nelle tane se posso non la uso nemmeno ... la uso solo in caso di incastramento pesce!al massimo mi sono buttato alle sei di mattina poi quando solo avrai levato la metà della sporcizia che o levato io dal mare potrai ragionà di rispetto del mare! comunque sulla torcia sarai stato fortunato visto che in negozio cene sono altre 10 a riparo ...non faccio critica per la marca perchè si è dimostrata seria per la sostituzione e quindi la ringrazio di persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite FIDES
Mai avuto nessun probelma con la mia attrezzatura...anche perchè come avevo scritto in un altro posto cerco di prendere la roba più competitiva,di tutte le case produttrici.

Anche perchè in genere la roba che paghi un po di più e quella che ti dura di più...salvo casi sporadici!!! ;)

 

 

 

ma anche questa non mi torna?.....devo spendere più di 200 euro per una torcia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIDES la torcia è sicuramente un componente delicato anche io ho dovuto sostituirla 3 volte prima di trovare quella è andasse senza allagarsi; Comunque non sempre a vista riusciamo a comprare l'atrezzatura più adatta alle nostre esigenze e una volta in mare si mostra un flop; io per esempio ho sostituito il novanta che era sicuramente un ottimo fucile ma con il quale non riuscivo a trovare filing con l'impugniatura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

caro amico mio e compagno di pesca, di corso e di avventure ,sono d'accordo con te.ad esempio la mini micra omer è sicuramente più economica ma a il suo prezzo.

e in 2 anni ne avro cambiate 4 o perchè l'interruttore si rompeva o le molle delle batterie si allentavano e pian piano anche se la sistemi nn va più..

ciao bel ragazzo....sabato è bono dai andiamo alle 6 in mare

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucciola Cressi acquistata oltre 10 anni fa. Gli ho cambiato la lampadina con una alogena, mi ci trovo benissimo e non ha mai dato problemi, inoltre costa poco. Oggi probabilmente c'è qualcosa di più tecnologico ma per l'utilizzo che ne facci mi trovo bene così.

Ricorda sempre di mettere del grasso al silicone negli or della chiusura a vite, che ostacola le infiltrazioni d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...