> Ragà incoraggiatemi! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ragà incoraggiatemi!


Messaggi raccomandati

Vai tranquillo, Tony!!!!!Due miei conoscenti hanno fatto l'intervento e gli è andato benissimo!Sono diventati addirittura entrambi famosissimi: uno scriveva e l'altro è diventato un grandissimo cantante!!!In bocca al LUPO!!!

Ah........dimenticavo..... le due persone di cui parlavo erano OMERO e STEVIE WONDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fregatura.....puntavo tutto su questo fine settimana per l'ultima pescata da "cecato" prima del lungo stop forzato ma il tempo ha detto nuovamente no, in questo momento sta grandinando in alcune zone di Palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:angry:

Niente il 2009 continua a tormentarci da questo punto di vista......PAZIENZA..... :ajo::ajo: ......ce la posso fare a non sclerare!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
dai dai oggi giorno non ci sono problemi , eventualmente vacci col 100 doppio circolare e asta da 7 ...........a senza filo mi raccomando . te lo fai vedere al dottore e li dici , caro dottore se non vanno bene questo te lo metto nel c.... e poi sparo

 

:devil::eek::eek::eek: ........... :laughing::laughing::laughing:

 

ciao e auguri , e facci sapere

a ragione il forchetta portati dietro il fucilone e fagli capire che se non fa un buon lavoro...... :rifle:

Scherzo, in bocca al lupo e facci sapere come è andata. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto il tuo stesso intervento e ora guardo attraverso i muri e scaldo il pollo con uno sguardo :lol:

Seriamente , segui alla lettera le indicazioni post intervento (quelle di Pepu per intendersi ), per tornare in acqua io consultai i medici della DAN EUROPE con la quale sono assicurato e loro mi dissero di aspettare 3 mesi perchè è una zona a lentissima cicatrizzazione........stiamo parlando della vista non si scherza ;)

 

 

 

Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo da Washington dove mi trovo per lavoro, ma non dimentico mai di guardarmi il sito di apneamagazine.

Il discorso mi interessa visto che sono almeno 10 anni che rimando anche io l'intervento.

La casistica di tutti quelli che conosco e lo hanno fatto è ultrapositiva.

Spero nel prossimo inveno di operarmi anche io sarebbe importante perciò per me sapere gli effettivi tempi di recupero per tornare in acqua.

 

In bocca al lupo e non mancare di farci sapere.

 

Fabrizio Bertani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo -4 e senza lenti a contatto non distinguevo nemmeno un sommergibile da un cefalo, il problema era nel mettersele all'alba appena svegli. Intervento fatto tre anni fa, doloroso i primi due giorni (procurati ghaiccio e antidolorifici) ma adesso ho 10/10. Ho una leggera sfocatura se sono particolarmente stanco, ma lo rifarei un milione di volte, non c'è storia. In bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...