> STAGE DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

STAGE DI TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO


Messaggi raccomandati

Grande Antonio, meriti in pieno questo successo, sei la dimostrazione che quando si lavora bene, con i fatti e non con le chiacchere i risultati ripagano dei sacrifici e sono convinto che riceverai i complimenti da tutti i partecipanti. Ti faccio i miei con molto piacere :clapping::clapping::clapping::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Trenta iscritti allo Stage

 

Grande Antonio, meriti in pieno questo successo, sei la dimostrazione che quando si lavora bene, con i fatti e non con le chiacchere i risultati ripagano dei sacrifici e sono convinto che riceverai i complimenti da tutti i partecipanti. Ti faccio i miei con molto piacere :clapping::clapping::clapping::toot:

 

Grande Maestro :wub:

Mi sono permesso di ampliare lo stage con una parte dei tuoi preziosi aggiornamenti tecnici :clapping::clapping:

Lo scopo principale di questo ed altri Stage, è quello di far emergere nuovi Cavalieri Jedi del Tiro al Bersaglio Subacqueo.

Alcune frasi che hai scritto sul testo didattico di Allenatore le riporto con piacere:

L’allievo è colui che porterà avanti il nostro lavoro ed i nostri insegnamenti e dobbiamo essergli grati perché cosi ci sarà sempre una parte di noi che continuerà ad andare sott’acqua.

L’obbiettivo non è la vittoria ma il risultato.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stage di Tiro al Bersaglio Subacqueo, Domenica 5 aprile a Roma.

Con la variazione della data dello stage, si sono liberati alcuni posti.

Chi è interessato a parteciparvi contatti Roberto.

Roberto Tiveron - Tel, 347-4978367 robertotiveron@tiscalinet.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

domenica 5 aprile 2009 presso il centro sportivo FREESTYLE Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, Ciampino uscita GRA 21-22( Roma ).

Ore 08.50 – Ritrovo dei partecipanti allo Stage presso l’ingresso della piscina

Ragazzi mi raccomando la puntualità :thumbup:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

oggi si è svolto a Roma presso l’impianto Sportivo FREESTYLE, lo stage di tiro al bersaglio subacqueo organizzato dalle Società Apnea Blu Mare e Blu Deep Roma.

Intendo ringraziare tutti i partecipanti per la cortese attenzione che hanno prestato allo stesso, molti di loro non avevano mai provato a tirare su di un bersaglio fisso, spero si siano divertiti e che partecipino alle due prossime gare di tiro in programma a Castellammare il 25 aprile e Avellino il 3 maggio. :clapping::clapping:

Un ringraziamento particolare a Roberto Tiveron ed al mio Staff ( Giorgio Fuselli, Emanuele Cuccurullo, Matteo Carone), per la loro disponibilità e professionalità. :thumbup:

A breve inserirò alcune immagini dello stage.

 

CLASSIFICA_STAGE_TIRO_AL_BERSAGLIO_SUBACQUEO_ROMA_05_APRILE_2009.doc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio ... una garanzia !!!

 

Bravissimo e professionale come sempre.

 

:clapping:

 

Ci sono punteggi di tutto rispetto e meritano di essere riproposti in gara (25 aprile e 3 maggio le ultime date disponibili).

 

Forza ragazzi !!!!!

 

Roberto Singia

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ad Antonio e Roberto ed a tutti i ragazzi dell'organizzazione è stata una bellissima esperienza sicuramente da ripetere.

 

Pier Luigi

Bella Pier, Ho visto che ti sei difeso benone, complimenti, ma di nostri chi c'èra e come si sono piazzati.

A venerdì

Max

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè che dire divertente come al solito, un ringraziamento particolare a Matteo Giorgio e Emanuele che si son smazzati il "lavoro sporco" quello di sopportarci in acqua (povero Manu, alla fine non sapeva più cosa fare con me.... :wub: ) io nonostante avessi fatto gara sulla "mejo" cioè Antonella sono riuscito pure stavolta ad arriavare penultimo (l'altra volta non ricordo ma più o meno siamo lì.... :P ), altro che trofeo mutanda di ferro!!! :lol: :lol:

 

Mi spiace essere scappato avevo un'altro impegno il pomeriggio e son dovuto "volare" via, approfitto quindi per salutare ora tutti quelli che maleducatamente non ho salutato di persona....

 

Ho rivisto volentieri i ragazzi dell'olokun che gl'hanno dato pure giù brutto coi punteggi se non ricordo male!!

 

Ho una mezz'oretta di riprese da scaricare poi ve le metto su se vi servono!!

 

Agli amici del blu deep dico di non lasciar cadere nel vuoto quest'occasione, abbiamo visto che tuttosommato per iniziare non ci vuole molto, e che organizzandoci bene si può lavorare per continuare quello che Antonio e Roberto ci hanno dato la possibilità di iniziare!!

 

A TUTTI QUELLI CHE SI SONO DIVERTITI: non perdete l'occasione di Castellammare, sia per la tipologia di vasca che consente a tutti, neofiti compresi, di "caricare facile" sia perché il ricordo di Mirco va onorato!!

 

Una nota tecnica, se posso, sulla lezione di Antonio, pur non avendo potuto seguire tutto attentamente (per vari motivi logistici) ho notato TANTISSIME informazioni in più rispetto a quello che abbiamo fatto lo scorso hanno (se non erro proprio di questi tempi....) molto ma molto interessante tanti aspetti pratici che hanno reso più accessibile e comprensibile la pratica anche la prima volta e non è un caso che si siano visti più di qualche buon punteggio!!

 

Cos'altro aggiungere solo grazie!! :clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti quanti!

Sono un ragazzo dello staff che ha assistito in acqua i partecipanti. Voglio subito ringraziare Roberto Tiveron, Walter Rubeo e i suoi atleti del Blu Deep Roma per la disponibilità e gentilezza che ci hanno dato per organizzare questo evento importantissimo e di alto livello tecnico. Ringrazio tutti i partecipanti i quali hanno affrontato questo stage con un entuasiasmo ed una concetrazione assurda! Da veri professionisti. Soprattuto nella parte teorica la concentrazione della sala si poteva quasi palpare, non a caso sono usciti dei bei punteggi, alcuni quasi da qualificazione per la 1a categoria del campionato italiano. Spero vivamente che molti abbiano voglia di provare qualche gara, perchè vi posso assicurare che sono le occasioni che fanno scattare dentro di noi la voglia di quel sano agonismo che ci spingono poi in piscina a fare quelle 2 ore di tiro senza mai stancarsi e con la voglia di continuare chiedendo ai custodi le chiavi della piscina!!! :D

Inoltre vi assicuro che il clima di amicizia e simpatia che si trova in queste gare è veramente stupendo! Quando si torna a casa si ha voglia subito di rifarne altre!

Infine, non per ultimo, ringrazio il mio presidente e quei pazzi dei miei compagni!!!!

Un saluto ed un ringraziamento a tutti quanti. Alla prossima!!!

Modificato da MatteoCarone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...