> Disgustato..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho aperto questo post per scambiare opinioni su di una cosa che mi e' accaduta mercoledi'....

Ero a lavoro (in porto) e' per caso ho iniziato a fare quattro chiacchere con un nostromo di una nave...Lui e' di Sorrento e vista la bella giornata iniziamo a parlare di mare finendo sulla passione della pesca subacquea......Avendo qualche foto sui telefonini ce le mostriamo a vicenda..Lui mi fa vedere qualche pescata di saraghi e polpi e io faccio vedere le mie foto con qualche preda migliore della sua.....Ad un certo punto lui cerca una foto e me la fa vedere dicendomi..:"Questa pescata l'abbiamo fatta in tre persone...."

Io la guardo e mi trovo davanti una distesa di saraghi,orate e due dentici! :eek:

Rimango allibito dalla quantita' di pesce e di primo acchito mi viene da chiedere quanti caxx. di kg fossero...Lui bello fiero mi dice che erano 34kg di pesce!!! :eek::nono:

E io gli rispondo:"Ma mi sembra che siete andati un po' fuori dal limite consentito....(pensando tra me e me come avessero fatto a prendere tutto quel pesce..)"

Il bello viene ora.....Con estrema fierezza mi conferma anche che sono stati presi di notte e con le bombole!!!!! :thumbdnn::eek: rimarcando pure il fatto che non e' facile come sembra prendere pesci con le bombole!!!!

Non avevo piu' parole....anzi una parola lo avuta....l'ho mandato a fare in c...!!!! :angry::angry:

A Noi ci rompano gli zibidei per pescare a 500 mt in balia delle imbarcazioni o ti fanno 1000 euro di multa se ti manca la bandierina e questi fanno queste razzie di notte con le bombole senza che nessuno controlli!!!!!!

MA BASTA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...rimarcando pure il fatto che non e' facile come sembra prendere pesci con le bombole!!!!

Chissà perchè questa gente và a fare qualcosa di illegale (rischiando multe e denunce) e di pure più difficile della legalissima pesca di giorno che tutti pratichiamo...mah... :devil:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...rimarcando pure il fatto che non e' facile come sembra prendere pesci con le bombole!!!!

Chissà perchè questa gente và a fare qualcosa di illegale (rischiando multe e denunce) e di pure più difficile della legalissima pesca di giorno che tutti pratichiamo...mah... :devil:

 

:bye:

 

Si, me lo chiedevo anch'io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...rimarcando pure il fatto che non e' facile come sembra prendere pesci con le bombole!!!!

Chissà perchè questa gente và a fare qualcosa di illegale (rischiando multe e denunce) e di pure più difficile della legalissima pesca di giorno che tutti pratichiamo...mah... :devil:

 

:bye:

 

Lui me lo diceva come se fosse un vanto.....veramente da spaccargli una tavola di legno nella testa......Perlomeno dico io se uno e' talmente incoscente da fare queste cose se le tenga per se......che motivo aveva di dirmelo..... :(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui me lo diceva come se fosse un vanto.....veramente da spaccargli una tavola di legno nella testa......Perlomeno dico io se uno e' talmente incoscente da fare queste cose se le tenga per se......che motivo aveva di dirmelo..... :(

Appunto, l'incoscienza o l'ignoranza non contemplano la riservatezza.

Quelle che ti ha raccontato sono tutte imprese meritorie (secondo lui) che dovrebbero solo essere motivo di invidia negli altri.

 

Quanti pensi che resterebbero realmente disgustati nel vedere un pescasub che mostra fondo e paiolato del gommone completamente coperti di pesce?!

Chissà a quanti avrà mostrato quella foto, ai suoi occhi sei tu lo "strano" che ci vede qualcosa di male...purtroppo.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vera Vergogna!!! <_<

Perchè chi ci rimette siamo sempre noi "co***oni" che rispettiamo le leggi...perchè per quella gente noi siamo definiti tale.

Questi pescano 34Kg di pesce un equivalente di 10/11 uscite di uno che prende 2 o 3kg di pesce a botta (cioe non prendere mai capotto) :o:o

Spero che questa cosa finirà molto presto :angry:

Mha!!! :thumbdnn:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

dai ragazzi lo sappiamo tutti che ci sono tantissimi di questi personaggi che fanno quello che cazzzzzzz li pare specialmente dove non ci sono i controlli .

massimo non ti arrabbiare se un giorno vai all elba ti dico dove andare a vedere e parlare con qualche personaggio totalmente negato per la pesca in apnea ma che tengano in mostra foto con pesci che loro pescano si ma solo di notte, a senza bombole :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna............. :angry:

e poi se la prendono con i pesca sub seri che rispettano il mare! :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in tanto disgusto una domanda banale.... perchè non l'hai denunciato?

perchè come prova ha una foto sul telefonino del tipo,non sul suo!

 

 

la mia era una domanda banale... la tua scusa ma come risposta lo è altrettando. Non che ci si potesse aspettare una differente. E' solo che personalmente credo che sia inutile mandare a fan**lo certi personaggi. Piuttosto meglio il dialogo civile o incivile, che dir si voglia visto il loro comportamento. Credo che si ottenga proprio poco incazzandosi piuttosto meglio mostrare che siamo pescatori e questa disciplina ci migliora la vita... perchè la migliora ... giusto? ;)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...