> NEWS CMAS - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite uisso

Scusami ti risulta che io abbia una qualche possibilità di voto e l'avessi espressa per il Francese?

:D :D :D :D

Qui parliamo della politica internazionale e non della "mia" abbi pazienza figliuolo sei troppo preso dalle questioni personali per fare una analisi corretta e distante dagli eventi.

 

La Francia, fuori dai giochi nella passata elezione, insieme alla Spagna ed ai paesi Arabi ha fatto quadrato intorno alla figura di Achille Ferrero, questo l'hai capito vero?

 

Bene, l'Italia ha scelto di non scendere in capo e con la sua politica di NON giocare, forse convinta di liberarsi di qualche incomodo ha rinunciato ad un ruolo politico, oggi, L'Italia è fuori da quasi tutto, Ferrero infatti, non è stato candidato dall'Italia, non è riconducibile alla FIPSAS.

 

Questi sono i fatti, ora se riesci ad essere distaccato dalle cose analizzale pure, guarda da chi era composta la delegazione Italiana e capirai quanto poco peso politico avesse.

Intendiamoci, era una scelta deliberata della FIPSAS e spero e credo che abbia ottenuto quello che cercava, almeno spero visto che non ho capito ma mi sono adeguato.....

 

I tempi non sono cambiati ma, come vedi, non faccio letture delle cose internazionali, piegando le stesse alle mie personali e inutili volontà e neanche ai miei ancor meno utili sogni.

 

Questa è la politica, questa è la CMAS ora lo sanno in Italia e lo sanno bene anche in Russia.

 

Ciao ciao!!!!!! :D

 

PS: naturalmente, se tu, commentatore di chiara fama, conosci FATTI diversi, faccelo sapere..... he?

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Italia dovrebbe essere nelle commissioni orientamento e tirosub, nelle altre non so... sicuramente fuori da tutto nel nuoto pinnato. E di questo non si può gioire, pur nella legittima diversità di vedute rispetto al candidato italiano. Personalmente credo che il lavoro di Lolli in questi 4 anni in sede internazionale sia stato buono, sicuramente migliore di quello a livello nazionale. Penso alla CMAS World Cup, sulla cui bontà abbiamo avuto una dimostrazione non più tardi di cinque giorni fa in Svizzera, penso all'introduzione delle bipinne... ma è evidente che in CMAS come dappertutto contano più gli scambi di voti, le amicizie e le promesse piuttosto che altro.

 

Poi vabbè, cose come queste non le ho scritte io... lasciami fare un po' di sarcasmo no?

 

Mais mon but est seulement politique, à moi il suffit que le monsieur président Gaugnard soit connu pour ce qui est, à la mémoire future....

Ora spero che il Nostro socio più prestigioso prenda atto della volontà delle ASD italiane del nuoto pinnato anche in sede internazionale.... tongue.gif

 

Detto questo in bocca al lupo a Gaunard, persona di cui non condivido alcune posizioni ma che (ovviamente parlo della mia esperienza) si è dimostrata molto disponibile.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Chi ne gioisce? Posso solo constatare e se mi permetti restare indifferente poichè l'avevo ampiamente previsto, anche con il Presidente che pure avrebbe preferito Lolli.

Evidentemente non riesci a comprendere i meccanismi politici delle elezioni altrimenti non ti meraviglierebbe che l'aventino non porta a nulla, ora ci aspettano forse 8 anni di purgatorio, mettiamoci in pace e lavoriamo per creare nuove generazioni per conquistare la politica Mondiale della CMAS.

 

Ora spero che non crederai che sia lieto di sapere che ci sia uno che avversa le bipinne vero?

 

Achille Ferrero non ha avuto il supporto Federale, a me non risulta almeno, non ha potuto fare politica e come pare del tutto evidente la forza elettorale e politica della Francia, in maggioranza, ha preso il sopravvento contro l'assenza politica della FIPSAS con gli uomini di peso della stessa.

Lolli non è Matteoli figlio mio..... (Lolli era il capo delegazione della FIPSAS)

Chi era convinto del contrario ha solo dimostrato di perdere in Italia e straperdere nel mondo.

Bocciato due volte spero che si prenda un meritato periodo di riposo e riflessione, chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.

Francamente non me ne preoccuperei affatto se non avesse portato con se in errore la parte importante della dirigenza nazionale.

Ora si cambi registro, spero .....

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero un peccato per l'Italia, nonche la politica francese mi spaventi, ma pensare che non c'è nemmeno un italiano a far valere una delle 3 nazioni più forti al mondo di pinnato mi delude tanto. Sicuramente ci si poteva muovere con più tatto politico e almeno consolidare le posizioni di rilievo ottenute nel passato quariennio. E' vero che chi è causa del suo mal pianga se stesso ma così però piangiamo tutti :angry:

Salutoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che da questa faccenda si sappia trarre del buono tentare di spaccare l'atomo porta a tragedie apocalittiche.

Ora è il momento di ricomporre quanto possibile e si comprenda che la politica internazionale parte dalla buona politica di casa propria.

La faccenda CMAS dimostra che nessuno è fine a se stesso e ancora più afferma un vecchio proverbio:

"La superbia si presenta in carrozza e se ne torna a piedi.."

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...