> Geronimo Pro - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Geronimo Pro


Ospite Mikes

Messaggi raccomandati

Ospite Mikes

Salve a tutti, vorrei comprare questa estate un arbaletè geronimo pro 75-82...visto che il mio jet mares 60 è buono per la tana, volevo sapere se la qualità di questo prodotto è alta e se la potenza del 75-82 è abbastanza forte da praticare la pesca di superficie, cioè pesca libera ( si nuota molto piano quando si avvista qualcosa si scende giu per non farsi vedere e si spara ma le distanza non sono molto vicine), volevo sapere se supporta elastici più potenti e se è molto duro da caricare per un 16enne.

 

Saluti Micansub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, vorrei comprare questa estate un arbaletè geronimo pro 75-82...visto che il mio jet mares 60 è buono per la tana, volevo sapere se la qualità di questo prodotto è alta e se la potenza del 75-82 è abbastanza forte da praticare la pesca di superficie, cioè pesca libera ( si nuota molto piano quando si avvista qualcosa si scende giu per non farsi vedere e si spara ma le distanza non sono molto vicine), volevo sapere se supporta elastici più potenti e se è molto duro da caricare per un 16enne.

 

Saluti Micansub

 

Ciao 'Mikes'

voglio precisare le differenze e le lunghezze dei fucili subacquei serie "Geronimo" tutti di qualita superiore ed eccellente: il Geronimo Pro e' un fucile ( commercializzato nelle misure 85-95-105-115 cm )con innovativo fusto idroformato mentre il Geronimo ( lunghezze 60-75-90 cm ) ed il Geronimo Crevasse (lunghezze 45-55 cm con asta da 7mm filettata)sono realizzati con un tradizionale tubo a sezione circolare.

Per le Tue esigenze di pesca ti consiglio l' acquisto di un Geronimo Pro da 85 cm sul quale volendo potrai montare elastici piu' potenti tipo ( Competizione G20 Plus),anche se quelli di serie ritengo essere piu' che sufficienti.

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...