> Pesca in apnea sperimentale nelle A.M.P. - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca in apnea sperimentale nelle A.M.P.


Ospite frast

Messaggi raccomandati

è chi sarà a fare questa "ricerca" ?

Pescatori con tessera fipsas, immagino anch'io. E aggiungo: giustamente.

Come questi verranno selezionati, però, non l'ho capito. Spero che la cosa avvenga con la massima casualità possibile e che si tratti di gente di livello medio.

 

Speriamo si possa davvero realizzare. Spero anche come detto da ricky "che si tratti di gente di livello medio" ma aggiungo che deve trattarsi non di neofiti ma di gente che conosca a fondo la pia e soprattutto le leggi che la regolano dimodo da non prestare il fianco a possibili critiche da parte di chi, se mai si dovesse fare una sperimentazione del genere, ci starebbe col fiato sul collo.....

 

Matteo

basta che siano capaci di scegliere le parole giuste da dire, perchè è facile farintendere <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La Prestigiacomo è siracusana: cominci a dare il buon esempio mettendo a disposizione della ricercerca,le zone B e C del Plemmirio!

la Prestigiacomo è siracusana (come me) ma credo che per la vasta AMP del Plemmirio abbia messo in atto ben altri progetti, soddisfacendo altri interessi, ben diversi da quelli di fare ricerca o garantire un equo utilizzo dell'area.

Come ben sai l'AMP del Plemmirio è al momento assoluto monopolio di alcuni centri diving che ne hanno un buon tornaconto economico e di pochi eletti pescatori professionisti che (anche loro, al pari dei gestori diving) come sempre hanno l'appoggio della politica dietro il solito compenso dei VOTI.

La vedo male quella di destinare l'area C ed addirittura la B (seminata di punti di immersione) alla pesca con il fucile.

Mi chiedo allora dovremmo avere noi, categoria dei pescasub, un politico che ci rappresenti?

Ciao.

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dire che noi pescatori subaquei facciamo uno degli sport piu belli, eppure veniamo screditati ............ ma poiche noi gia le abbiamo le leggi da rispettare e non sono poche, cosa vogliono il sangue da noi?

Vergognioso è il fatto che qui in campania , precisamente a ischia solo gli isolani possono pescare , ma se gli isolani provano a scender in acqua nel golfo di pozzuoli li arrestano o possono pescare solo a ischia?ma ho tanti dubbi , ed io che sono napoletano ed ischia fa parte della circoscrizione di napoli, della campania, ci posso andare , se no ,allora non posso andare a pescare neanche nei comuni differenti dal mio, "Ma" che casino tra poco andremo a mare con la prenotazione, o addirittura con la raccomandazione, sorry quella gia c'è ........ si se sei un componente di un organo di St........... non esiste AMP che ti possa fermare. In Tutto cio come disse un bambino "IO... speriamo che me la cavi" e che sappino cosa stanno giudicando.

 

 

firmato

un amante del mare

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...