> Ricerca Ansia Nell'apnea: Ultimo Sforzo - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricerca Ansia Nell'apnea: Ultimo Sforzo


Ospite psychodive

Messaggi raccomandati

Ospite psychodive

Desidero ringraziare quanti hanno fino ad ora risposto al questionario su Ansia nell'apnea e vorrei chiedere un piccolo sforzo a quanti non hanno ancora aderito per poter raggiungere il numero di 100 persone e poter elaborare le risposte, che si preannunciano interessanti!

Ricordo che il test si trova su www.psychodive.it e di mettere dopo il nome o il nickname APNEA

 

Grazie

Salvo Capodieci (psychodive)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite psychodive

Caro Giorgio,

grazie per la notizia! Ho letto l'articolo sulla rivista e ho capito il motivo dell'impennata di persone che hanno risposto al test negli ultimi giorni.

Ho letto anche il tuo interessante lavoro su il cyberpescasub ed estrapolando i dati di quanti hanno effettuato il Test sull'ansia tramite la proposta di apneamagazine.com posso confermare le tue statistiche. Su 100 cyberapneisti l'età media è risultata di 33.0 anni con un range dai 15 ai 51 anni.

Dopo il lavoro sull'ansia vorrei iniziare a studiare la personalità di chi fa attività subacquea: il prossimo Test si potrebbe intitolare: "Dimmi come peschi ti dirò chi sei" :lol::lol:

Presenterò una relazione sul panico nell'Apnea al convegno di Ustica. Ci si vede là?

 

Un caro saluto

Salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...