> Lista utenti pm bloccati - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Lista utenti pm bloccati


Messaggi raccomandati

Da qualche tempo alcuni utenti non riescono ad inviarmi pm in quanto inseriti in una lista di utenti bloccati. Io pero' non li ho inseriti. Inoltre gli stessi utenti alcune volte riescono comunque a comunicare. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nella tua lista utenti bloccati (Opzioni profilo) e rimuovili!

 

Può essere che facendo una ricerca dei loro messaggi tu abbia cliccato sulla voce subito sopra che è, per l'appunto, l'inserimento in lista utenti bloccati.

Oppure, volendo aprire il profilo utente, hai invece cliccato su Blocca che è molto vicino al nome utente nella tua casella di posta.

 

Al momento son le uniche possibilità che mi è possibile ipotizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vedi l'elenco degli utenti bloccati, o è vuoto?

 

Ho fatto un test e a fianco dell'utente bloccato vedo le voci modifica e cancella, quest'ultima permette di rimuovere il blocco.

 

Mandami in MP un elenco degli utenti che ti risultano bloccati.

 

Si tutto bene!

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho tutti miei contatti personali elencati nella lista "pm bloccati"alcuni con scritto NON puo' inviarti messaggi. Avevo provato a premere "modifica" ma non cambiava nulla. Premendo cancella l' utente sparisce e credo quindi sia risolta la cosa.....pero' non capisco perche' tutti i miei contatti siano in quella lista, compresi chi non contatto da 2 anni....

Capisco per sbaglio si metta qualche utente in blocco ma tutti e casualmente mi pare impossibile.

Domanda: ma chi e' nella lista con scritto a fianco "puo' mandate messaggi" che blocco ha?

Grazie infinite e buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...