> Il serra - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io alba non ne faccio,ma siete matti.................................. ne ho preso qualcuno e visto a tutte le ore. Il discorso che questo non e' periodo, generalmente perlomeno da noi si prendono estate autunno , anche se ne ho preso a gennaio .

p.s. pesca bello da vedere e da prendere,pesce cattivissimo, in cucina fa cag@@e ! Ciao Gianluca

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Io alba non ne faccio,ma siete matti.................................. ne ho preso qualcuno e visto a tutte le ore. Il discorso che questo non e' periodo, generalmente perlomeno da noi si prendono estate autunno , anche se ne ho preso a gennaio .

p.s. pesca bello da vedere e da prendere,pesce cattivissimo, in cucina fa cag@@e ! Ciao Gianluca

 

Sono d'accordo con te per quanto riguarda il bello da vedere e da prendere, per quanto riguarda il pesce cattivissimo in cucina, non sarei d'accordo perché è il tuo di parere, sai il gusto è soggettivo. Considera che, c'è chi mangia abitualmente pesci d'acqua dolce, io li ho mangiati, cucinati in diversi modi, però io preferisco quelli di mare, che siano pregiati o no ovviamente incontrano con il mio gusto e con le mie abitudini alimentari.....ma questo è il mio modestissimo parere.

Quello che ho preso è stato cucinato al forno, ed è stato anche molto apprezzato......dimenticavo lo abbiamo mangiato in 3, due adulti ed una bimba, è la mia compagna preferisce mangiare pesci come l'orata, il dentice, la spigola, etc. Ciao :bye:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ant lo so che è non è periodo, ma proprio perchè è un pò che a causa del maltempo pesco poco, sono in crisi di astinenza e mi vengono in mente mille ricordi e mille idee :lol: è anche vero che non è molto buono, ma quei due che ho visto, di notevoli dimensioni, erano davvero affascinanti :wub:

Ma l'estate si avvicina...e 'ndo scappano! Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il serra , secondo il mio modesto parere , lo devi pulire in acqua e fare uscire tutto il sangue ,tipo barra , leccie, perche' secondo me e' quello che lo rende cattivo. ne ho anche regalato e sono piaciuti, non e' un pesce che pesco tanto , ma a me non piace , l' unico modo e' crudo, o anche se cotto con molto limone e pepe nero, ( come piace a me , naturalmente ) poi raga' se e' fresco si mangia , certo .

Comunque ultimamente mi hanno sempre preso per i fondelli , da sparare e' divertente , non e' curioso come la spigola , e non cambia direzione, in linea di massima e' poco curioso . Ciao

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho presi pochissimi al tramonto, quasi tutti all'alba e cucinato a dovere non lo distingui dalla ricciola. ;)

 

 

............Condivido in pieno, mi piace tantissimo soprattutto arrosto con il salmoriglio, tempo fa ne diedi uno sui 3kg a mio padre per una cena con i colleghi e rimasero tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...