> Lacustri in acqua oggi? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lacustri in acqua oggi?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi non volevo proprio andare in acqua, poi dopo lunga insistenza :wub: da parte del mio fedele compagno di pesca Giordy, mi sono deciso e così ci siamo ritrovati in acqua verso le 11.00.

Percorrendo la litoranea ho comunque visto altre persone in acqua(nonostante l' attuale chiusura al luccio invogli a stare a casa) e mi sono chiesto quanto pesce si sia visto oggi. :lol::lol::lol: .

Da parte mia, dopo una ventina di sommozzate, :wacko::wacko: ho messo a carniere due tinchette(un paio di chili cadauna), con le quali mi cimentero in cucina venerdì proximo :D:D:D .

Giordy da parte sua ha scappottato prendendo una superlativa bottatitrice. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Qualcun altro fra quelli andati in acqua ha messo qualcosa a carniere?

 

Su sbottonatevi un pochino........... B)B)

 

 

Antonino

 

 

Ps:temperatura acqua 7°c - visibilità media 7/8 mt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonino

 

complimenti per i tuoi vari racconti sempre affascinanti (e anche per la costanza nell'affrontare le acque gelide.....)

 

ti faccio una domanda un po' fuori tema: come cucini le tinche?

 

te lo chiedo perchè ho pescato poche volte al lago, dove ho preso una sola tinca. altre le ho viste ma non sparate perchè, per usare un eufemismo, non ho saputo valorizzarla in cucina. dato che i miei carnieri sono sempre piuttosto magri (altro eufemismo....) mi piacerebbe rimpinguarli con qualche tinca quando capita, però l'esperienza gastronomica me ne scoraggia.

 

naturalmente sono ben accette le risposte di tutti i cucinatori di tinche!

 

ciao

marco

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...