> Equazione indesiderata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Equazione indesiderata


Messaggi raccomandati

Finalmente una domenica di quelle di tutto rispetto....Gran bel sole qui nella Sardegna Nord.....poco vento....tanto più che andando in piscina almeno una volta alla settimana ho mantenuto una forma decente.....insomma oggi era il gran giorno per farmi una pescata con tutti i crismi ma.........da due giorni un'allergia micidiale con forte rinite mi tedia <_< solito ahimè problema......Allora ho riscoperto una pratica sportiva per dare sfogo a questa rottura di ba.....corsetta in riva al mare intervallata da imprecazioni via via crescenti :D ......ogni 5 minuti di corsetta butto giù due imprecazioni........non ho pescato ma almeno.......

 

post-9483-1236511654_thumb.jpg

post-9483-1236511681_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato tu che sei stato a correre in un angolo di Sardegna così bello :thumbup: io tra mezzoretta porto i ragazzini ad Ostia :D così respiro un pò si aria/marina :wub:anch'io e famiglia.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...