> tirosub...allenamento interessante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tirosub...allenamento interessante


Messaggi raccomandati

:huh:

oggi solito allenamento qui ad Augusta...la solita banda di scalmanati del sabato a pranzo :D ...siamo pochini solo in 4,ma siamo quelli giusti per divertirsi...io,Giovanni,Adriano e Norberto...insomma 3 campioni e il loro primo fan! :rolleyes:

arrivato in vasca trovo Giovanni che già nuota da mezz'oretta(è fatto d'acciaio.. :o )io mi vesto e dopo averci scambiato 4 chiacchere mi butto a fare un pò di libero,in attesa che arrivino gli altri...mentre lui dopo poco ritendosi "già caldo" prova subito un pò di biathlon...che generalmente ci lasciamo come piatto forte finale...i primi 10tiri stampo un punteggio incredibile per me :wacko: ,che nel tiro libero sono notoriamente pippa da sempre....3850pt(1950-1900),segno che il metterci un pò più d'impegno stà dando i suoi frutti...nel frattempo arrivano gli altri che si preparano...io faccio altri 10tiri con un 3500 e gli elastici iniziano a dare segni di cedimento...diciamo che sono usa e getta :laughing: ,la settimana prossima gli cercherò un'alternativa infatti e questi li userò solo per 10tiri secchi...Giovanni che nel frattempo si è vestito, inzia a parlare di garetta come al suo solito...e ormai ci siamo abituati...quindi dopo qualche tiro di prova facciamo una gara di libero divisa in due manche...ed è qui che accade il fattaccio.. :mim: ...al termine delle due manche infatti il primo è indiscutibilmente Adriano con ben 4050 punti :wacko::wacko::wacko: ...merito anche di una seconda manche dove ha fatto segnare 2150pt...cose da pazzi! :robot:

facciamo qualche altro tiro ognuno per conto suo...poi vengo informato che dobbiamo uscire dall'acqua un'ora prima del solito oggi e che quindi per il biathlon ci è rimasta mezz'ora scarsa <_< ...ci cambiamo in fretta e furia e via nuovamente in acqua...qualche tiro di prova per gli altri,io mi dimentico i calzari e devo uscire a prenderli...insomma torno in acqua e si parte...la prima batteria siamo un pò contratti forse dal poco riscaldamento...Norberto comunque riesce a stare davanti a Giovanni io sono poco dietro,all'ultima virata però gli và un pò d'acqua nel tubo e perde quei secondi fondamentali oltre che la concentrazione per finire in testa...chiudiamo io e Giovanni entrambi a 92sec mi sembra con 4 aste entrambi..

dopo questa Adriano e Norberto danno forfait per la seconda...io stò iniziando a riscaldarmi e quindi un'altra voglio farla..Giovanni neanche a dirlo :lol: ..quindi qualche minuto di riposo e poi andiamo noi due...partiamo subito forte...generalmente riesco a stargli davanti seppur di pochissimo le prime due virate..poi mi prende e distacca sempre...stavolta invece capisco subito che cerca il tempone perchè è leggermente avanti lui alla partenza per la terza virata..quindi capisco che è l'occasione buona di seguirlo per vedere dove possiamo arrivare.. :sub: ...alla terza virata però succede qualcosa,non lo sento sparare e mi accorgo che si è fermato...scoprirò dopo che gli è uscita una pinna :wacko: ...peccato veramente perchè avrebbe chiuso credo meglio di me di qualche secondo...io forzo un pò...capisco di essere un pò sotto i soliti tempi e voglio sfruttare l'occasione per testarmi come non ho fatto fin'ora...e chiudo con 5aste in 83sec...soddisfacente!

insomma anche se solo un allenamento oggi abbiamo fatto prestazioni da record....poi ovviamente in gara è sempre tutta un'altra storia però soprattutto il 4050 di Adriano credo sia da segnalare...veramente incredibile :mim:

domani ci aspetta lo stage C4...verrà Bonfanti in persona a farci provare un pò d'attrezzature..e vedredmo di tirarne fuori qualche buono spunto..

 

saluti dalla sicilia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto che non riuscirò più a starti dietro ..sei troppo forte

 

e ne avrò conferma per la prossima gara ;)

 

ah ricordatevi che faremo la gara di tiro sub giorno 29 marzo, ho anche qualche premio da dare

 

di sicuro la faremo ad Augusta ma forse c'è Comiso , se mi danno la disponibilità ;)

 

 

 

per Marco sei un grande :lol::lol:

 

a sabato prossimo

Giovanni

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho detto che non riuscirò più a starti dietro ..sei troppo forte

 

e ne avrò conferma per la prossima gara ;)

 

ah ricordatevi che faremo la gara di tiro sub giorno 29 marzo, ho anche qualche premio da dare

 

di sicuro la faremo ad Augusta ma forse c'è Comiso , se mi danno la disponibilità ;)

 

 

 

per Marco sei un grande :lol::lol:

 

a sabato prossimo

Giovanni

 

 

ma che esagerato dai.....ancora per arrivare ai tuoi livelli come diciamo noi...n'ha manciari pani! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani ci aspetta lo stage C4...verrà Bonfanti in persona a farci provare un pò d'attrezzature..e vedredmo di tirarne fuori qualche buono spunto..

 

saluti dalla sicilia :bye:

 

E' più facile che siate voi a dare qualche spunto utile... ;)

 

Da quest'anno sarà introdotta la prova antidoping al Campionato Italiano.

 

Chi fa meno di un minuto e trenta nel Biathlon (con 5 tiri) e/o più di 3900 nel Tiro Libero viene squalificato automaticamente! :devil:

 

Ma cu' siti? :eek:

 

Complimenti! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per il campionato italiano sono avvantaggiati i "vecchietti".

Vista l'occasione e il posto in cui si disputa, i più giovani potrebbero essere soggetti a qualche "tempesta ormonale" che pregiudichi i loro risultati :lol: :lol: :lol: :lol:

 

infatti.. <_<

 

appena ho saputo dove si sarebbe disputato è stata la prima cosa che mi è venuta in mente... :(

ma vi sembra il caso di organizzare in questi posti???io ho 22 anni eh....non sò se vi rendete conto... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per il campionato italiano sono avvantaggiati i "vecchietti".

Vista l'occasione e il posto in cui si disputa, i più giovani potrebbero essere soggetti a qualche "tempesta ormonale" che pregiudichi i loro risultati :lol: :lol: :lol: :lol:

 

infatti.. <_>

 

appena ho saputo dove si sarebbe disputato è stata la prima cosa che mi è venuta in mente... :(

ma vi sembra il caso di organizzare in questi posti???io ho 22 anni eh....non sò se vi rendete conto... :wacko:

Quindi hai ancora tanto tempo a tua disposizione per vincere un campionato italiano... abbi rispetto per quelli che sono vicini alla pensione :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me per il campionato italiano sono avvantaggiati i "vecchietti".

Vista l'occasione e il posto in cui si disputa, i più giovani potrebbero essere soggetti a qualche "tempesta ormonale" che pregiudichi i loro risultati :lol: :lol: :lol: :lol:

 

infatti.. <_<

 

appena ho saputo dove si sarebbe disputato è stata la prima cosa che mi è venuta in mente... :(

ma vi sembra il caso di organizzare in questi posti???io ho 22 anni eh....non sò se vi rendete conto... :wacko:

Quindi hai ancora tanto tempo a tua disposizione per vincere un campionato italiano... abbi rispetto per quelli che sono vicini alla pensione :lol::lol::lol:

 

ma ancora non credo proprio di avere l'esperienza necessaria per poter vincere un campionato...per ora è tutto spettacolo.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E anche oggi super allenamento da record...................ma quant'è bello sto tirosub :clapping::bye::bye:

Anzichè misurarvelo a chi ce l'ha più lungo... :fish: perchè non leggi i post già caduti in "depressione" dove ci sono importanti novità, tipo che Campioni di Pesca come Franco Villani e Luca Limongi hanno inziato a fare le gare di Tiro Sub? :whistling:

 

Ciao, cecchino! :P

 

Peppe.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Peppe leggo tutto,il movimento che riuscite a creare dalle vostre parti,da noi lo vediamo col binocolo,il vantaggio "geografico" che avete si è visto alla gara di Brescia,49 atleti qua' ce li sognamo :lol::lol:

Quest'anno abbiamo avuto la possibilita' di fare l'allenamento del sabato dalle 13,00 alle 15,30,e ti assicuro che si ha la possibilita' di fare tutte le prove che vuoi,elastici aste e sopratutto dedicarci ai nuovi ragazzi che hanno fatto progressi incredibili in pochi allenamenti.

Ora aspettiamo Salvo Rubera che si sta muovendo nella zona di Palermo,chissa se non convince a partecipare Nicola Riolo :eek::eek::eek::laughing::laughing::laughing::bye::bye::bye:

 

 

 

 

Intanto Marco vola.............

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...