> Info aste HF2 Limited Edition - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Info aste HF2 Limited Edition


Messaggi raccomandati

Salve, sono una persona che ama informarsi a fondo sulle specifiche tecniche dei prodotti che mi accingo ad acquistare, per qesto mi domandavo se anche sui modelli più lunghi dell'HF2 L.E. (100 e 110) venissero montate comunque aste leggere da 6,3mm.

 

Sono abituato (per il tipo di pesca al quale vorrei indirizzare l'arma) all'utilizzo di aste dalla massa maggiore.

 

E' prevista la commercializzazione di queste aste in diametri superiori (6,5mm oppure le nuove 6,75mm) anche magari separatamente dal fucile (come ricambi cioè)? Credo che sarebbe sprecato sostituire l'asta originale su uno di questi fucili con un'asta "classica" ma dal diametro maggiore e poi non avvalersi più dei benefici della mimetizzazione!

 

A tal proposito, desidererei sapere a quale tipo di trattamento vengono sottoposte dette aste per giungere all'effetto finale della mimetizzazione (utilizzi anche terminologia tecnica se necessario: sono una persona abbastanza esperta nel settore) e se tale trattamento è di tipo permanente o abbastanza superficiale, se potrebbe cioè succedere che "grattando" ripetutamente l'asta su superfici abrasive (come ad esempio gli scogli) questa possa prima o poi perdere le sue caratteristiche chiazzature mimetiche.

 

Sicuro in una Vostra pronta e precisa risposta, colgo l'occasione per ringraziarla anticipatamente e per porre a Lei e a tutto lo Staff Omer i miei saluti ed i migliori auguri per un 2009 di grande successo!

 

Ermanno Vitiello

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Confermo che su tutte le misure del cayman HF 2 L.E. vengono montare aste da 6.3 mm di diametro.

 

2) Non e' prevista la commercializzazione di aste mimetiche di diametro superiore.

 

3) il trattamento superficiale della aste e' il seguente.... E' una pellicola speciale di colorazione mimetica adesiva che viene incollata a caldo.

A lungo andare se lo sfregamento e' continuo tende a venire via....ma si deve sparare sempre negli scogli...

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Confermo che su tutte le misure del cayman HF 2 L.E. vengono montare aste da 6.3 mm di diametro.

 

2) Non e' prevista la commercializzazione di aste mimetiche di diametro superiore.

 

3) il trattamento superficiale della aste e' il seguente.... E' una pellicola speciale di colorazione mimetica adesiva che viene incollata a caldo.

A lungo andare se lo sfregamento e' continuo tende a venire via....ma si deve sparare sempre negli scogli...

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

 

Peccato per le aste di diametro maggiore ............

 

Grazie mille per la precisa risposta e buon lavoro.

 

Ermanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...