> Nuovamente all'attacco....... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovamente all'attacco.......


Messaggi raccomandati

6 chili e duecento di spigola... bene, facendo un rapido calcolo nelle ultime 62 uscite hai preso una media di 100 grammi di pesce a pescata... :devil::devil::devil: ... stai andando meglio di me :lol::D:lol::D:lol::D:kiss::kiss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ora c'e caccia alle spigole qui da noi vero drago??? ;)

complimenti per i capretti...ehhh...perdon!!! i pescetti volevo dire!!!!!

complimentoni...immagino conoscendo dove peschi che ti sei scialato con quella risacchetta & vento....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, vi posto le foto della pescata di oggi fatta assieme a mio padre...

rimando a domani il racconto ed i dettagli, perchè sinceramente adesso......

Mè CALA LA PALPEBRA......!!!! :D:D

 

Oh...basta un solo giorno di scirocco eh :P

:thumbup::bye:

 

Bravissimo collega heheheheheh

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrago tra breve avrai notizie dai miei legali!!!Con queste foto ti ho fatto una querela per tentato omicidio il mio cuore non può reggere tanto, ho appena visto il post di Robymoni70 che denuncerò tra breve e adesso quest'altro mostro non ne posso più sono tre settimane che non vado a mare :frustry: che dirti di più una pescata incommensurabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wacko::wacko::eek::eek: ....sti ca@@i......ogni lode e complimento risulterebbero inadeguati..... no comment.....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...