> Rivista Pescare Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rivista Pescare Apnea


Messaggi raccomandati

http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2447

 

Qualcuno ha avuto occasione di sfogliarla all' Eudi ? O meglio ancora sapete se è già in edicola o quando ci arriverà ?

Avevo già allertato il mio edicolante ma ad oggi non ha ancora ricevuto nulla

 

Thkx

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.apneamagazine.com/articolo.php/2447

 

Qualcuno ha avuto occasione di sfogliarla all' Eudi ? O meglio ancora sapete se è già in edicola o quando ci arriverà ?

Avevo già allertato il mio edicolante ma ad oggi non ha ancora ricevuto nulla

 

Thkx

 

:bye::bye:

L'ho trovata in edicola ed acquistata.

 

Per il momento solo sfogliata, non ho avuto il tempo di leggerla.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho trovata in edicola ed acquistata.

 

Per il momento solo sfogliata, non ho avuto il tempo di leggerla.

 

:bye:

 

Oki, è quanto mi serviva.

Oggi lo sollecito.

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'eudi invece di regalarla la vendevano a 5 euro , per principio non l'ho acquistata , brutta figura .

Io l'ho presa ( l'avrei presa comunque ma meglio dare 5 euri a una hostess carina che al mio edicolante.....) ma devo dire che non mi è piaciuta molto. Articoli lunghi e poco godibili; prove-marchetta (come tutte); intervista a Ramacciotti con fotoche sembrano fatte per un catalogo pubblicitario e la comparazione delle pinne ha il solo pregio di farti vedere un poco i prezzi...

Credo che resterò fedele a ciò che leggo abitualmente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'eudi invece di regalarla la vendevano a 5 euro , per principio non l'ho acquistata , brutta figura .

Bella questa..... :lol: Solo perchè c'era l'eudi la dovevano regalà??? hihihihihihi :P

 

 

Certo che la dovevano regalare ,come hanno fatto le altre due ,e come ha fatto l'altra nuova Blu Hunter bimestrale che costa ben 7,50 euro.

Non so' perché ridi ma io all'eudi in svariati anni non ho mai pagato una rivista ,in molti possono confermare .

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e come ha fatto l'altra nuova Blu Hunter bimestrale che costa ben 7,50 euro.

Giuliano.

 

Scusa Giuliano, mi sai dire qualcosa di + su questa Blu Hunter ?

Non ne sapevo nulla, chi è l'editore ? Si trova già in edicola ?

 

Grazie

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho qui' davanti ,si chiama Blu Hunter ,sarebbero i "Quaderni tecnici di Blu World" , un bimestrale.

Una rivista molto tecnica anzi forse troppo ,fanno prove estreme alle attrezzature da pesca-sub e snocciolano cifre e numeri con uso di presse , elastometri e altri marchingegni per mettere a dura prova i materiali.

Per il popolino leggerla e tosta ,ma per i tecnici e persone addentrate non e male.

Non so' se sta in edicola ,io l'ho persa all'Eudi .

Modificato da crosta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che resterò fedele a ciò che leggo abitualmente.

 

Anch'io ho appena rinnovato i 3 abbonamenti, dunque non vedo come non potrei

 

:lol::lol:

 

Comunque proverò qualche numero di queste nuove 2 e poi vedo. Immagino che mi ritroverò nei vs commenti ...

Di riviste abbiamo già parlato in passato, alla fine sono sempre gli stessi argomenti un po' come le riviste per le neo-mamme, avendo avuto 2 figlie a distanza di 3 anni ho rivisto 2 volte gli stessi temi e discussioni.

Almeno qui quelcosa cambia i risultati delle competizioni e gli itinerari di pesca ....

 

:lol::lol::lol:

 

Davide

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho qui' davanti ,si chiama Blu Hunter ,sarebbero i "Quaderni tecnici di Blu World" , un bimestrale.

 

Grazie provo a cercarla.

Davide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
All'eudi invece di regalarla la vendevano a 5 euro , per principio non l'ho acquistata , brutta figura .

Bella questa..... :lol: Solo perchè c'era l'eudi la dovevano regalà??? hihihihihihi :P

 

 

Certo che la dovevano regalare ,come hanno fatto le altre due ,e come ha fatto l'altra nuova Blu Hunter bimestrale che costa ben 7,50 euro.

Non so' perché ridi ma io all'eudi in svariati anni non ho mai pagato una rivista ,in molti possono confermare .

 

 

 

Giuliano.

L'hai presente la pubblicità di Trony????????

io neanche l'ho chieste perche ero convinto che anche le altre erano a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :(:(:(:(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessante, proverò a chiedere all'edicolante anc'io.

coverbluhunter.jpg

 

Dove hai preso quella foto c'è indicato 28 marzo come data di presentazione ma dev'essere un errore visto che immagino fosse 28 febbraio.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...