> che vergogna! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

che vergogna!


Messaggi raccomandati

Troppo comodo!

Volevo vederlo in apnea che c...o era in grado di fare l'uomo cernia!

E poi come sempre di tutta l'erba si fa un fascio..........! :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe la voglia di postare un gran messaggio per SVERGOGNARLO davanti tutto il mondo!!!INACCETTABILE!!!! :angry: :angry:

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti posti al mondo si puo' pescare con l'ARA. Anche a Cipro per esempio. Non dimenticatevi che si poteva anche in Italia sino agli anni '80, ed io che avevo gia' il brevetto però, per un principio etico non l'ho mai fatto. Lo chiamarono il DE...CRETINO, infatti tutto il mondo subacqueo, allora meno ecologista di ora, lo bollò come una insopportabile limitazione all'attività venatoria. Io resto però sempre dell'avviso che se una cosa si può fare per legge, si può criticare, senza però gridare allo scandalo. Ribadisco che io non lo feci per un principio etico, anche se avrei potuto benissimo, altri miei amici sub lo facevano, li prendevo in giro, li snobbavo, ma certo non ho interrotto l'amicizia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

 

ma ............ voi vi schifate perche è con le bombole e se ho capito bene a beriut.

 

ma lo sapete o fate finta di niente che da noi fanno anche di peggio con le bombole e di notte.

nel 1996 stavo sorrendo con una sciroccata la costa che va dal marroccone a quercianella con la speranza di incicciare una spigola quando a meta strada dal fondo mi venne su un tizzio di firenze con tanto di bibombola e fucile che aveva finito l aria , non aveva preso un gran che, un saragotto e 2 aragostine che saranno pesate 200 gr con gl occhi di fuori al limite del collasso mi chiese dov era e quando io gli dissi in culo a tu ma tutto incazzato mi minaccio anche senza sapere che gli potevo rompere il muso e lasciarlo li sul fondo. per la cronaca dopo varie minaccie e insulti il tizzio si dovette fare un paio di km a piedi per tornare alla macchina. ma anni prima alla maddalena in pino giorno sui 25 metri un tizzio tutto mimetico un ufficialone della marina con bibombola e fucilone faceva l aspetto a dentici e orate picchiando un sasso . ma il bello fu che riusci a prendere 2 orate da un 3 kg e 3 o 4 dentici anche piu grossi e quando usci per lui era normale .

all elba ho conosciuto personaggi sia del posto che di piombino ma anche di altri posti che pescano dentici con le bombole e di notte , roba da tirarci una bomba per non parlare della sardegna e sicilia ma anche in tutte quelle zone dove di notte non ti vedono dalla strada c e sempre qualcuno che pesca con le bombole e di notte .

per non parlare del circuito chiuso che è micidiale nei primi 10 metri non vedi neppure una bolla, io ho visto pescare piu di una volta alla foce dell arno e in sicilia e di solito sono sempre persone che sanno ilfatto suo in materia

 

cosa ci vuoi fare ........................................................................... <_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ............ voi vi schifate perche è con le bombole e se ho capito bene a beriut.

 

ma lo sapete o fate finta di niente che da noi fanno anche di peggio con le bombole e di notte.

nel 1996 stavo sorrendo con una sciroccata la costa che va dal marroccone a quercianella con la speranza di incicciare una spigola quando a meta strada dal fondo mi venne su un tizzio di firenze con tanto di bibombola e fucile che aveva finito l aria , non aveva preso un gran che, un saragotto e 2 aragostine che saranno pesate 200 gr con gl occhi di fuori al limite del collasso mi chiese dov era e quando io gli dissi in culo a tu ma tutto incazzato mi minaccio anche senza sapere che gli potevo rompere il muso e lasciarlo li sul fondo. per la cronaca dopo varie minaccie e insulti il tizzio si dovette fare un paio di km a piedi per tornare alla macchina. ma anni prima alla maddalena in pino giorno sui 25 metri un tizzio tutto mimetico un ufficialone della marina con bibombola e fucilone faceva l aspetto a dentici e orate picchiando un sasso . ma il bello fu che riusci a prendere 2 orate da un 3 kg e 3 o 4 dentici anche piu grossi e quando usci per lui era normale .

all elba ho conosciuto personaggi sia del posto che di piombino ma anche di altri posti che pescano dentici con le bombole e di notte , roba da tirarci una bomba per non parlare della sardegna e sicilia ma anche in tutte quelle zone dove di notte non ti vedono dalla strada c e sempre qualcuno che pesca con le bombole e di notte .

per non parlare del circuito chiuso che è micidiale nei primi 10 metri non vedi neppure una bolla, io ho visto pescare piu di una volta alla foce dell arno e in sicilia e di solito sono sempre persone che sanno ilfatto suo in materia

 

cosa ci vuoi fare ........................................................................... <_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

Forchetta hai pienamente ragione

Non ce biosgno di guardare dei filmati su bombolari stranieri che pescano. (Dove da loro e concesso)

Dovremmo iniziare a pensare anche a tutelare in nostro mare,fermando e denunciando a piede libero queste MERDE di persone che pescano di frodo.

Comunque mi e successo anche a me di Beccare 2 tizi che pescavano di notte con la torcia...uscirno dall'acqua come se nulla fosse,anche se io e The Apneist gli abbiamo detto di tutto e di più rischiando di arrivare alle mani.

P.S.

Forchetta sai le aragoste a quello dove glie le dovevi mettere?.....C..O!!!! vedi dopo come fischiava!!!

Gente che non merita neanche il rispetto di un cane!!! :thumbdnn:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ............ voi vi schifate perche è con le bombole e se ho capito bene a beriut.

 

ma lo sapete o fate finta di niente che da noi fanno anche di peggio con le bombole e di notte.

nel 1996 stavo sorrendo con una sciroccata la costa che va dal marroccone a quercianella con la speranza di incicciare una spigola quando a meta strada dal fondo mi venne su un tizzio di firenze con tanto di bibombola e fucile che aveva finito l aria , non aveva preso un gran che, un saragotto e 2 aragostine che saranno pesate 200 gr con gl occhi di fuori al limite del collasso mi chiese dov era e quando io gli dissi in culo a tu ma tutto incazzato mi minaccio anche senza sapere che gli potevo rompere il muso e lasciarlo li sul fondo. per la cronaca dopo varie minaccie e insulti il tizzio si dovette fare un paio di km a piedi per tornare alla macchina. ma anni prima alla maddalena in pino giorno sui 25 metri un tizzio tutto mimetico un ufficialone della marina con bibombola e fucilone faceva l aspetto a dentici e orate picchiando un sasso . ma il bello fu che riusci a prendere 2 orate da un 3 kg e 3 o 4 dentici anche piu grossi e quando usci per lui era normale .

all elba ho conosciuto personaggi sia del posto che di piombino ma anche di altri posti che pescano dentici con le bombole e di notte , roba da tirarci una bomba per non parlare della sardegna e sicilia ma anche in tutte quelle zone dove di notte non ti vedono dalla strada c e sempre qualcuno che pesca con le bombole e di notte .

per non parlare del circuito chiuso che è micidiale nei primi 10 metri non vedi neppure una bolla, io ho visto pescare piu di una volta alla foce dell arno e in sicilia e di solito sono sempre persone che sanno ilfatto suo in materia

 

cosa ci vuoi fare ........................................................................... <_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

amen...

qui da me la notte e' peggio del giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...