> allergia ai pollini stagionali... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

allergia ai pollini stagionali...


Messaggi raccomandati

Caro prof.avrei bisogno di un consiglio per ovviare a questo fastidiosissimo problema che ormai purtroppo ogni anno di questi tempi inizia.

Diciamo che di solito lo curo con l'aircort spray e il formistin,ma quest'anno sembra che nemmeno queste medicine riescano a risolvere completamente il problema ,difatti se magari sto meglio e un giorno no prendo le medicine,mi ritrovo subito da capo.

Come indicato dal mio medico curante L'aircort da 100 ne prendo uno spruzzo per narice il giorno e il formistin una compressa alla sera.

Secondo lei puo' andare bene o c'e'da rivedere qualcosa..?

Grazie anticipativamente .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Difatti ha ragione,sono tornato a farmi vedere dal medico che mi ha diagnosticato una sinusite,per la quale mi ha prescritto i vari farmaci.

Aereosol 2 volte al giorno con prontinal e mucosolvan e localyn da fare un quarto d'ora prima (per 10gg) .Augmentin mattina e sera per sette giorni.

Effettivamente dopo 4 giorni di cura sto gia' molto meglio.

Grazie prof.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...