> costantemente niente - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

costantemente niente


Messaggi raccomandati

Carissimi pischelli neofiti pieni di ormoni!! :lol::lol:

Ricordo ancora e chiaramente, quando avevo la Vostra età e la Vostra passione sfrenata.

Aho mica sono vecchio èh, chiariamoci!!! sono ancora un giovane di belle speranze!! :D

Ricordo che sacrificavo tutto e dico tutto per andarmene per mare. Rifarei oggi la stessa cosa.

Quante soddisfazioni e quante storie da raccontare. Oggi è cambiato poco circa l'assiduità nelle pescate e circa la passione

Un solo appunto vorrei farvi.

Quando un anziano (nel senso piscatorio del termine e mi ci metto pure io) vi da dei consigli, ve li da, sia per il Vs. bene che per vostra piena informazione, in sostanza cerca di "darvi qualcosa" che rimanga e che vi aiuti nella crescita.

Certe levate di scudi mi sembrano inoppurtune. Cercate di capire il senso delle frasi senza impermalosirvi.

Piero, che conosco personalmente e che è un eccellente pescatore e che sa il fatto suo su come si comporta sia il pesce che il pescatore, non vi ha detto nulla di cattivo. Anzi

Rispetto ci vuole, rispetto!!!! I_PORRR.

Certo, voi non lo conoscete di persona, io si e metto per iscritto cher trattasi di un sopraffino prelevatore ittico oltre che di una bella persona.

Pertanto:

State puniti!!! (voi il militare non l'avete fatto, che c@**o ne sapete!!)

...........e per punizione, 100 flessioni a testa con addosso borsa da pesca e portafucili, con lo sguardo rivolto verso il litorale laziale in segno di richiesta di perdono :lol::lol::lol:

 

SPINE!!!!

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao alessio!!!

Io ho sempre ascoltato e appreso tutti i consigli dati dai più esperti,infatti i miei miglioramenti sono dovuti a questi...pero ci sono modi e modi di dire le cose,in questo caso mi e sembrata più una cosa del genere:

Io sono più grande so tutto di tecnica, abito al mare tu non capisci un c@**o.

Penso che chiunque si sarebbe un attimo alterato,anche perchè pratico questo sport da una vita anche se ho solo 23,questo perchè tutti quelli della mia famiglia a loro volta era dei pescasub,frequento persone che praticano i campi gare,assorbendo tutto quello che dicono e che mi fanno vedere come una spugna.

Sentendomi dire quello che ha detto Piero è come se queste persone non mi avessero insegnato niente,se permetti puo dare fastidio.

Ora io non conosco Piero sicuramente sara una persona esperta visto che può beneficiare del mare quando vuole,del resto anche tu.

Ma sono anche convinto che molti pescasub anche più grandi di me in acqua ci vanno giusto per dire:ah io sono un pescatore,poi li vedi e ti metti a ridere...(Parere personale)

Spero che questa cosa sia chiarita...anche perche sul forum si scrive e non si riesce ad interpretare quello che uno vorrebbe dire.

Ciao a tutti

 

Ps.Penso che di flessioni ne faccio gia troppe a kickboxing,e se proprio dovessi farle le farei rivolto vero la Sardegna!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

scherzo ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vieni vieni che quì in sardegna le flessioni sono molto toste...................................

 

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

IL mio vicino di casa non che compagno fisso e grande maestro di pesca in apena e SARDO.(Carbonia)

I SARDI SONO DELLE GRAN PERSONE!!!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...