> Emergenza raffreddore. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Emergenza raffreddore.


Messaggi raccomandati

Non ce la faccio piu' devo andare assolutamente a pescare ma sono bloccato a casa per colpa di un raffreddore...

Domani devo assolutamente andare a pesca.

Il raffreddore è molto lieve, avreste qualche consiglio per evitare di andare a pesca e uscire dall'acqua, estremamente incazzati, perchè non si resce a compensare?

Aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille del consiglio per cause di forza maggiore sono restato all'asciutto, ma comunque non sarei uscito.

Stamattina sevglia alle sei e mi inizia a gocciolare sangue da una narice, metto un piccolo tappo carta assorbente e vado a lavoro.

Sino alle 9.30 noto che la fuoriuscita di sangue ancora deve arrestarsi e mentre mi soffio il naso inizio a perdere sangue anche dall'altra narice.

Esce a fiumi e recatomi al pronto soccorso mi misurano la pressione, che era ok, mi infilano due tamponi, lunghi mezzi dito, e con una siringa mi iniettano un liquido

merogel o herogel, in fine mi fasciano il naso a mo di clown.

Ora ho tolto tutta la fasciatura e pulito il naso, il sangue si è coagulato.

Che brutta esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...