> A Fine Carriera - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Francescorata

Idem come Giorgiozzo :siiiii: o iniziato a canna e credo ci finirei.....oops :blink: Ma io ho solo appena 18 anni :rolleyes: !

Cavoli non mi ero accorto che l'argomento era indirizzato ai vechietti :jrgian: .....ahahahah cazzimma pura :devil::fish::boxing::starwars::alucard::ghigliottina:

Che ci volete fà! Uno di appena 18 anni mica ci può pensare a ste cose :whistling:

 

Spero di non aver suscitato l'invidia di nessuno....... :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro Antonino :bye: non starai pensando di "pentirti"!! :(

So che x i pentiti danno ottimi trattamenti economici e protezione ma a patto che fai i nomi di tutti gli altri pescatori!! :thumbdnn::nono:

Attenzione xché quando il programma di protezione finirà sarai insagolato: questa è la fine x i traditori!! :laughing::fish:

 

A parte iiiii schezziiiiiiii!!! :laughing:

 

Se x motivi legislativi (quindi ingiusti e vessatori) come Angeloas mi do al bracconaggio!! :whistling::smoke:

 

Se per motivi fisici mi limiterò ad insidiare le "orate" :wub: sotto gli ombrelloni nel periodo estivo ed in quello invernale penso di tornare alla canna :smoke: (non quella......) : almeno avrò il vantaggio di avere delle mire verificate di persona!! :thumbup:

 

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO non saprei che fare....

nel senso che io quando entro in acqua a pescare (ops.... pinneggiare) vorrei buttare via l'orologio e stare sempre in acqua perche' per me' stare nel liquido elemento e' una cosa che nn riesco ad esternare con le parole.

Se per legge comunque andrei lo stesso (tutti rubano.... ognuno a modo suo, a cominciare da chi abbiamo al governo), se per impedimenti fisici... beh, forse con la canna assieme a mio fratello che pesca dei gran bei pescioni!!!

Traina no perche' non ho mezzo nautico.

 

a si biri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emmelle

Non credo, per me la pescasub non è solo prendere il pesce, è vivere il mare, è PASSIONE: molte volte durante le uscite appendo il fucile alla boa e mi immergo solo per stare nel mare ad osservarLo.

E poi (pensiero filosofico) se così non fosse come si spiegherebbe la mia capacità di sopportare un'infinità di cappotti :whistling: , tanti kilometri di autostrada :smoke: e una quantità industriale di freddo :eek: ?

Per questo, solo per questo (dimentichiamo i risultati e i carnieri) penso che TUTTI quelli come me meritino un bell' :clapping: (modesto vero. :smoke: ?) :siiiii:

Ciao Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per motivi di Legge, penso che mi darei all'apnea finalizzata alla ricerca del pesce o alla cacciafotosub.

 

Se per motivi di salute, sperando in cose non gravi, mi darei alla pesca di superficie che non disdegno affatto, anche se non la pratico più da quando vado "sotto".

 

'O Antonino,

che brutto post che sei andato a lanciare! ;)

 

Ciao, caro. Giuseppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesca con la canna : al mare , al fiume , mosca , trota torrente , spinning , corona cuneese , barbi a passata , ci sono parecchie cose da provare , e se il clima permette......... guardiamo cosa c'è sotto ai sassi :P

 

A pesca con la canna ci puoi andare fino a ottant'anni !

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...