> Voglia di andare a pesca - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Voglia di andare a pesca


Messaggi raccomandati

Io tra poco compio 43 anni e purtroppo per me la voglia di praticare la pesca in apnea mi è venuta solo tre anni fa.Qualche volta dopo una settimana di lavoro sono così stanco che penso di non andare ma se lo faccio poi sto li a rimuginare tutta la mattina, inoltre tutta la stanchezza e la svogliatezza mi passano appena indosso la muta e io di questi tempi la metto a casa. Credo che ci sia qualcosa che ti appesantisce psicologicamente o sei attratto da altro, ma un periodo di fermo non è poi la fine del mondo ultima cosa da qualche mese a questa parte causa meteo il forum non è tanto frizzante senza togliere merito a nessuno. :bye:

 

appunto,percui muovi il culo vai a pescare posta qualcosa di decente!!!!!!!!!!!!!

:winkiss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglia di andare a pesca? SEMPRE!!!!! Ma con questo freddo ed acqua di merda, mi passa subito :lol: ...ma la crisi di astinenza mi assale subito non appena si affaccia timidamente il sole ed il mare inizia ad assumere una colorazione decente, come oggi ad esempio. Allora metto su un paio di DVD del Maestro e me la faccio passare, se poi non passa allora scendo nell'angolo fai da te della sala e metto mano ad uno dei miei nuovi legni in costruzione ....... se anche così non passa ....... mi faccio aiutare da mia moglie a comprendere che nella vita ce anche altro!!!!!!!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco capita anche a me ma non è tanto la pesca in se che non mi attira ... certe volte è il fastidio di arrivare sul luogo cercare posto vestirsi etc che mi fa desistere anche perchè l'anno scorso sono andato solo quasi sempre ...

 

se potessi essere già sul mare e perdere pochi minuti per entrare in acqua non mi tirerei indietro nemmeno d'inverno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aldilà del freddo, gli impegni etc... pare che la pescasub funzioni così: più ci vai e più ci andresti, meno ci vai....più aumentano le scuse per non andarci.

 

Joefox

 

Sacrosanto e aggiungerei più ci vai e vanno bene le cose magari anche senza prender nulla ma avendo visto e tentato di prendere qualche bella preda più hai voglia di tornarci

 

se vai e non vedi nulla in assoluto e non riesci neanche a sparare un colpo la volta successiva ti viene l'angoscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede...la motivazione principale e' l'assenza assoluta di pesce.Quando mi capita di andare 3-4volte senza vedere nulla prima di andarci la prossima volta ammetto di pensarci un po'.Dopo la cattura di un bel pesce,di una bella pescata o magari l'opportunita di andare a pescare in un bel posto mi eccita tanto e risveglia tutti i sensi in me :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Succede...la motivazione principale e' l'assenza assoluta di pesce.Quando mi capita di andare 3-4volte senza vedere nulla prima di andarci la prossima volta ammetto di pensarci un po'.Dopo la cattura di un bel pesce,di una bella pescata o magari l'opportunita di andare a pescare in un bel posto mi eccita tanto e risveglia tutti i sensi in me :D

 

Quoto in pieno,perchè dopo ci si demoralizza...poi sopratutto io che abito lontano dal mare ci penso 2 volte prima di fare 250km.

Anche se la maggior parte delle volte la voglia prende il sopravvento. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tra poco compio 43 anni e purtroppo per me la voglia di praticare la pesca in apnea mi è venuta solo tre anni fa.Qualche volta dopo una settimana di lavoro sono così stanco che penso di non andare ma se lo faccio poi sto li a rimuginare tutta la mattina, inoltre tutta la stanchezza e la svogliatezza mi passano appena indosso la muta e io di questi tempi la metto a casa. Credo che ci sia qualcosa che ti appesantisce psicologicamente o sei attratto da altro, ma un periodo di fermo non è poi la fine del mondo ultima cosa da qualche mese a questa parte causa meteo il forum non è tanto frizzante senza togliere merito a nessuno. :bye:

 

appunto,percui muovi il culo vai a pescare posta qualcosa di decente!!!!!!!!!!!!!

:winkiss:

 

 

 

:laughing: :laughing: :laughing: Hai ragione domenica prossima vado con tutto il raffreddore :jrgian: così insieme alla xamamina prendo anche due vivinc e vado tutto dopato!!!!! :rifle::robot:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzogna occhio al raffreddore,una volta sono andato a pesca nonostante avessi avuto problemi di muco causati dal raffreddore...vuoi sapere com'è finita?

2 ore sdraito perchè durante una discesa non ho potuto effettuare una buona compensazione,che mi ha causato uno squilibrio all'interno del labirinto del timpano.(facevo fatica a mantenere l'equilibrio) :thumbdnn:

Non è stata una bella sensazione.

Quindi occhio!!! :clover:

Ps. Te lo dico da amico!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pezzogna occhio al raffreddore,una volta sono andato a pesca nonostante avessi avuto problemi di muco causati dal raffreddore...vuoi sapere com'è finita?

2 ore sdraito perchè durante una discesa non ho potuto effettuare una buona compensazione,che mi ha causato uno squilibrio all'interno del labirinto del timpano.(facevo fatica a mantenere l'equilibrio) :thumbdnn:

Non è stata una bella sensazione.

Quindi occhio!!! :clover:

Ps. Te lo dico da amico!!! :thumbup:

 

Ti ringrazio e apprezzo molto!

Nonostante la mia età è probabile che peschi da più tempo di me.Mi è capitato di andare col raffreddore e al massimo ho patitpo dei dolori alle arcate sopraccigliali sintomo inequivocabile di una sinusite curata con aerosol.Ma questa della perdita di equilibrio non mi è mai capitata grazie ancora per l'avvertimento :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...