> Elastici C4 SUPERELAX - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici C4 SUPERELAX


Messaggi raccomandati

Approfitto di questo post per fare una domanda...

tanto sempre di elastici si parla...

 

Volevo sapere quando si carica il doppio elastico...

bisogna caricare prima il circolare alla prima tacca e poi l'altro elastico direttamente alla seconda tacca (senza passare per la prima tacca)?

 

grazie per la risposta

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto di questo post per fare una domanda...

tanto sempre di elastici si parla...

 

Volevo sapere quando si carica il doppio elastico...

bisogna caricare prima il circolare alla prima tacca e poi l'altro elastico direttamente alla seconda tacca (senza passare per la prima tacca)?

 

grazie per la risposta

Generalmente varia se parliamo di testata aperta o chiusa.

 

Nella testata aperta, prima il circolare più lontano, passato all'interno del circolare più vicino e portato sulla prima tacca.

Poi il circolare più vicino portato subito sulla seconda.

 

Nella testata chiusa, prima il circolare alla seconda tacca, poi la coppia sulla prima.

 

Alcuni arbalete però possono avere un disegno di testata e una disposizione dei fori che fà eccezione.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Approfitto di questo post per fare una domanda...

tanto sempre di elastici si parla...

 

Volevo sapere quando si carica il doppio elastico...

bisogna caricare prima il circolare alla prima tacca e poi l'altro elastico direttamente alla seconda tacca (senza passare per la prima tacca)?

 

grazie per la risposta

Generalmente varia se parliamo di testata aperta o chiusa.

 

Nella testata aperta, prima il circolare più lontano, passato all'interno del circolare più vicino e portato sulla prima tacca.

Poi il circolare più vicino portato subito sulla seconda.

 

Nella testata chiusa, prima il circolare alla seconda tacca, poi la coppia sulla prima.

 

Alcuni arbalete però possono avere un disegno di testata e una disposizione dei fori che fà eccezione.

 

:bye:

 

 

esatto, :thumbup: quoto Davide :siiiii:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io li uso come doppio circolare sul mio 115 in legno, contrariamente a quanto si dice il caricamento non e' faticoso ma la risposta una volta premuto il grilletto e' eccellente.

Un'altra cosa da non sotto valutare e' la resistenza all'allungamento infatti tra tutti quelli che ho provato , questi sono gli unici che anche dopo un po di tempo che hai caricato il fucile sparano sempre bene, perdendo pochissimo rispetto agli altri.

Il kit da 1,5m si trova a 15euro...........................e li valgono tutti, anzi anche di piu' :thumbup::bye:

 

????????????????? DOVE SI TROVANO A 15 EURO ?????????????????

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MISTERO SVELATO!!!!

 

Ho appena ricevuto la risposta "dall'indagato speciale" :lol::lol::lol: ....

 

Sul sito che mi ha indicato, adesso i Superelax costano 24 euro, non 15 come diceva l'amico Stefano (forse saranno stati acquistati in passato con un'offerta speciale) ma comunque il costo medio è quello che pensavamo noi.

 

Il sito è Blucomm, niente di più........... :bye:

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, io li ho acquistati allo stend della top sub all'eudi, e 1,5 mt. li ho pagati 20 E.

Ancora li devo montare sul c4 94, poi vi dico.

 

Beh, certamente un piccolo risparmio dal prezzo di negozio c'è stato!!! Facci sapere se davvero valgono tanto quanto si racconta in giro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...