> Incontro di pesca in acqua bassa/media. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Incontro di pesca in acqua bassa/media.


Messaggi raccomandati

Oggi finalmente incontro di pesca con l'amico mononoko,programmato da tanto tempo e finalmente riuscito :thumbup: ,la giornata è stata bella,visibilità discretamente buona,ma pesce in giro pochissimo,quasi assente,morale un salpone molto bello mononoko,tre polpetti io,in compenso grazie ad AM un nuovo incontro di amicizia e pesca :thumbup: .

 

http://img6.imageshack.us/my.php?image=alga.jpg

 

l'amicone mononoko

 

http://img153.imageshack.us/my.php?image=mononocoid9.jpg

 

e io :P

 

http://img6.imageshack.us/my.php?image=algamare.jpg

 

buon mare a tutti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup::thumbup:

Aldo!! la sadomaso ti dona. :lol:

 

 

..errore :P ... oggi ho messo una marsigliese e una cinta classica più schienalino,la sadomaso l'ho messa un attimo da parte,devo cambiargli le fibbie perchè con quelle originali mi si allenta :D ,ormai non fumo più da 5 giorni :smoke: ma magno il triplo....

da quando le sigarette sono aumentate ho detto STOP FUMO.

Se vieni quando ci siamo detti,fammi sapere che ci organizziamo per quella cosa...

un abbraccio a presto Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup::thumbup:

Aldo!! la sadomaso ti dona. :lol:

 

 

..errore :P ... oggi ho messo una marsigliese e una cinta classica più schienalino,la sadomaso l'ho messa un attimo da parte,devo cambiargli le fibbie perchè con quelle originali mi si allenta :D ,ormai non fumo più da 5 giorni :smoke: ma magno il triplo....

da quando le sigarette sono aumentate ho detto STOP FUMO.

Se vieni quando ci siamo detti,fammi sapere che ci organizziamo per quella cosa...

un abbraccio a presto Aldo :bye: .

 

 

Ok :thumbup:

P.S.

x il fumo, non mollare tieni duro, ne vale la pena "garantito". ( tra un mese sono 4 anni che ho smesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aldù n'altro paio di cinture no? se ci fai barrette verticali color oro me pari stallone in rambo 2 :laughing: ... spera che riccardo non vede dove sei andato a pesca... :laughing:

 

 

Nino tante boe,ma poco pesce :( ,faccelo annà Riccardino dovesse fa il colpaccio....

ieri prima di entrare in acqua un signore anziano che prendeva il sole li, ci aggiorna dicendo!!!!!

....avete saputo del colpaccio de un sub qua,giorni fa?????? :eek:

e noi??.. de chè zii??

 

una bella leccia di circa 20 kg :D !!!

io: magari fosse la giornata bona... ma avoglia a fa aspetti,purtroppo nulla,e l'acqua stava a 13 gradi.......ma!!!

sarà per la prossima :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Ragazzi peccato per il poco pesce!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

P.S.: Aldo ma non mi dire che hai pescato con quelle cinture messe così???? :eek::eek:

 

si francè :P ,lasciate un pò altine :whistling: .....ma la prossima volta rimetto la sadomaso :D .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...