> pescatella improvvisata - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

pescatella improvvisata


Messaggi raccomandati

.ieri mi aveva chiamato 15m x invitarmi al mare ma purtroppo ho dovuto rinunciare xche' stamattina dalle 09.30 in poi avevo troppe cose da fare ,invece mi sono svegliato alle 05.30 xche' non riuscivo a dormire avevo la pancia troppo piena di una cena di compleanno della sera precedente :bis di lasagne ,affettati e formagi di Potenza ,torta al cocco ,caprese ,insomma non mi sono perso niente mi sono fatto ciuotto ciuotto ,ho acceso il pc ma lo sguardo e' caduto sul borsone gia' pronto ,e mi sono detto quasi quasi ,in 20 minuti avevo gia' la muta addosso e la macchina carica .

Mentre albeggiava e con temperatura esterna a 2° mi chiedevo dove andare dato il pochissimo tempo a disposizione ,e la scelta e' ricaduta su ,un posticino a 15 minuti da casa,di limitata estensione ideale x un blitz veloce .

Appena scendo in acqua una bella seppiona comincia a volteggiare tra gli scogli e io non mi decido a sparare x spaccare tutto e' troppo vicina,decido di stuzzicarla con l'asta e lei si posa sulla sabbia a questo punto fucile in sicura e appizzata manuale ,detto fatto, subito comincia a schizzare nero da tutte le parti e la metto a cavetto ,stamattina soffia un gelido vento di terra e dopo un rapido sguardo all'aspetto decido di fare il minatore e vengo premiato con un bel polipone che mi impegna non poco nel recupero ,neanche mezz'ora e gia mi sono divertito ,a un certo punto in lontananza vedo una bella codona sventolare sono ben appostato e piano piano guadagno metri verso il bersaglio ,SBRANGTT e il bel pizzutone e preso a centro corpo ,lo tiro a me contro la panza e lo finisco ,nel giro di una 50ina di metri trovo una bella zonetta tappezzata di saraghi infatti in pochi tuffi ne pizzico altri 3 di cui uno con un tiro lunghissimo lungo il fianco sx cucito in due punti ,che bellezza l'asta affilata , peccato che e' gia' scaduto il tempo a mia disposizione ,altrimenti ne avrei beccato qualcun altro ,sulla via del ritorno anche un cefalo cadra ' sotto i colpi del killer

appena arrivo a terra lancio tutto in macchina e alla velocita' della luce mi tolgo la muta e ritorno a casa sono le 09.05 appena in tempo

statev ' buon ' Wuagliu'

 

http://img16.imageshack.us/my.php?image=img0749le5.jpg

robymoni(na)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...