> Vestizione E Svestizione Invernali! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Vestizione E Svestizione Invernali!


Messaggi raccomandati

Quando fa freddo parto da casa già con la muta indossata, a dieci minuti sono a mare. Il problema è il ritorno.

Di solito cerco un posto riparato mi strappo la muta in in un microsecondo e mi fiondo in macchina con il condizionatore a palla.

Vorrei sperimentare qualcosa per poter tornare con la muta indossata, ovviamente non andando a rovinare l'auto.

Qualcuno ha qualcosa da consigliare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quando fa freddo parto da casa già con la muta indossata, a dieci minuti sono a mare. Il problema è il ritorno.

Di solito cerco un posto riparato mi strappo la muta in in un microsecondo e mi fiondo in macchina con il condizionatore a palla.

Vorrei sperimentare qualcosa per poter tornare con la muta indossata, ovviamente non andando a rovinare l'auto.

Qualcuno ha qualcosa da consigliare???

 

Metti un telo nylon sul sedile, indossi sopra la muta kway (giacca e pantaloni), indossi degli stivaletti in gomma per far scolare dentro e non sui tappetti dell'auto, vai casa, ti spogli sotto la doccia con tutta l'acqua calda che vuoi così lavi anche la muta.

Se è freddo io di solito faccio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non eccedete con l'acqua calda e con le docce con la muta addosso perchè la muta si allarga :whistling:

 

Ne approfitto per un piccolo OT (che comunque si ricollega al discorso dell'acqua calda).

Ho sentito dire da un pescasub che quando una muta inizia a diventare troppo rigida, si risolve parzialmente il problema tenendola un giorno a bagno nell'ammorbidente. Per ammorbidente si intende una confezione intera acquistata in un hard discount, miscelato ad acqua tiepida dentro una bacinella.

A me sembra una ca**ata, tuttavia non si tratta di uno scherzo o una presa per il c*lo. Conosco la persona e so che fa davvero quest'operazione.

Che ne dite? avrei una mezza idea di fare il lavoro sulla mia 7 mm, leggermente legnosa e strettina...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non eccedete con l'acqua calda e con le docce con la muta addosso perchè la muta si allarga :whistling:

 

Ne approfitto per un piccolo OT (che comunque si ricollega al discorso dell'acqua calda).

Ho sentito dire da un pescasub che quando una muta inizia a diventare troppo rigida, si risolve parzialmente il problema tenendola un giorno a bagno nell'ammorbidente. Per ammorbidente si intende una confezione intera acquistata in un hard discount, miscelato ad acqua tiepida dentro una bacinella.

A me sembra una ca**ata, tuttavia non si tratta di uno scherzo o una presa per il c*lo. Conosco la persona e so che fa davvero quest'operazione.

Che ne dite? avrei una mezza idea di fare il lavoro sulla mia 7 mm, leggermente legnosa e strettina...

quando lavo la muta in lavatrice anche io uso l'ammorbidente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non eccedete con l'acqua calda e con le docce con la muta addosso perchè la muta si allarga :whistling:

 

Ne approfitto per un piccolo OT (che comunque si ricollega al discorso dell'acqua calda).

Ho sentito dire da un pescasub che quando una muta inizia a diventare troppo rigida, si risolve parzialmente il problema tenendola un giorno a bagno nell'ammorbidente. Per ammorbidente si intende una confezione intera acquistata in un hard discount, miscelato ad acqua tiepida dentro una bacinella.

A me sembra una ca**ata, tuttavia non si tratta di uno scherzo o una presa per il c*lo. Conosco la persona e so che fa davvero quest'operazione.

Che ne dite? avrei una mezza idea di fare il lavoro sulla mia 7 mm, leggermente legnosa e strettina...

quando lavo la muta in lavatrice anche io uso l'ammorbidente

 

è uno scherzo, vero? davvero lavi la muta in lavatrice?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non eccedete con l'acqua calda e con le docce con la muta addosso perchè la muta si allarga :whistling:

 

Ne approfitto per un piccolo OT (che comunque si ricollega al discorso dell'acqua calda).

Ho sentito dire da un pescasub che quando una muta inizia a diventare troppo rigida, si risolve parzialmente il problema tenendola un giorno a bagno nell'ammorbidente. Per ammorbidente si intende una confezione intera acquistata in un hard discount, miscelato ad acqua tiepida dentro una bacinella.

A me sembra una ca**ata, tuttavia non si tratta di uno scherzo o una presa per il c*lo. Conosco la persona e so che fa davvero quest'operazione.

Che ne dite? avrei una mezza idea di fare il lavoro sulla mia 7 mm, leggermente legnosa e strettina...

quando lavo la muta in lavatrice anche io uso l'ammorbidente

 

è uno scherzo, vero? davvero lavi la muta in lavatrice?

certo, se non vuoi il tipico odore di muta :whistling: , ovviamente faccio un lavaggio a freddo e per delicati

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non eccedete con l'acqua calda e con le docce con la muta addosso perchè la muta si allarga :whistling:

 

Ne approfitto per un piccolo OT (che comunque si ricollega al discorso dell'acqua calda).

Ho sentito dire da un pescasub che quando una muta inizia a diventare troppo rigida, si risolve parzialmente il problema tenendola un giorno a bagno nell'ammorbidente. Per ammorbidente si intende una confezione intera acquistata in un hard discount, miscelato ad acqua tiepida dentro una bacinella.

A me sembra una ca**ata, tuttavia non si tratta di uno scherzo o una presa per il c*lo. Conosco la persona e so che fa davvero quest'operazione.

Che ne dite? avrei una mezza idea di fare il lavoro sulla mia 7 mm, leggermente legnosa e strettina...

quando lavo la muta in lavatrice anche io uso l'ammorbidente

 

è uno scherzo, vero? davvero lavi la muta in lavatrice?

certo, se non vuoi il tipico odore di muta :whistling: , ovviamente faccio un lavaggio a freddo e per delicati

 

Buono a sapersi (la prossima volta anziché sciacquare con la pompa adotto questo sistema). Piuttosto, secondo me se immergo la muta che mi sta un po' stretta in acqua calda la rendo più vestibile?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando fa freddo parto da casa già con la muta indossata, a dieci minuti sono a mare. Il problema è il ritorno.

Di solito cerco un posto riparato mi strappo la muta in in un microsecondo e mi fiondo in macchina con il condizionatore a palla.

Vorrei sperimentare qualcosa per poter tornare con la muta indossata, ovviamente non andando a rovinare l'auto.

Qualcuno ha qualcosa da consigliare???

 

Metti un telo nylon sul sedile, indossi sopra la muta kway (giacca e pantaloni), indossi degli stivaletti in gomma per far scolare dentro e non sui tappetti dell'auto, vai casa, ti spogli sotto la doccia con tutta l'acqua calda che vuoi così lavi anche la muta.

Se è freddo io di solito faccio così.

 

Anch'io faccio così, anzi, spesso non metto neanche il kwai, basta fare un pò d'attenzione. Se hai un amico carrozziere o meccanico ti trova anche i coprisedili in nylon usa e getta, che sono comodi una cifra.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

 

 

dai vi do la notizia in anteprima :siiiii::siiiii::siiiii: il prossimo inverno ci saranno le cabine doccia da mettere ai portelloni della macchina che si montano in 2 minuti e che non fanno entrare niente. le mettero in vendita cosi pescate quando vi pare

e senza mai prendere freddo :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai vi do la notizia in anteprima :siiiii::siiiii::siiiii: il prossimo inverno ci saranno le cabine doccia da mettere ai portelloni della macchina che si montano in 2 minuti e che non fanno entrare niente. le mettero in vendita cosi pescate quando vi pare

e senza mai prendere freddo :rolleyes::rolleyes:

 

Falle in modo che si possano collegate all'aria condizionata della macchina, magri con un bocchettone flessibile :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
dai vi do la notizia in anteprima :siiiii::siiiii::siiiii: il prossimo inverno ci saranno le cabine doccia da mettere ai portelloni della macchina che si montano in 2 minuti e che non fanno entrare niente. le mettero in vendita cosi pescate quando vi pare

e senza mai prendere freddo :rolleyes::rolleyes:

 

Falle in modo che si possano collegate all'aria condizionata della macchina, magri con un bocchettone flessibile :whistling:

 

ogniuno le personalizza a piacere . io ho una piccola stufa a gas in un attimo riscalda tutto

 

se metti l aria condizionata vuol dire che la macchina è in moto e non puoi montare la cabina ci moriresti dai fumi

 

dai la prossima stagione metto un video cosi vedete la comodita e quanto è piccola una volta richiusa e i tempi reali di montaggio e lo spazzio che c è dentro e altre cose

 

poi non è detto che una grande azienda non decida di farle lei io è dal 93 mi sembra che la sto usando ed è migliorata sempre di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il cattivo odore della muta prendete acqua calda in una bottiglia da 2 litri con un po di varichina e quando la togliete all interno ci passate la soluzione va via tutto :siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

A Forchetta!!!

 

ma non è che te, con sta stufetta fai la fine del coniglio al forno? :laughing::laughing:

 

Metti una foto del tuo "spogliatoio" mobile riscaldato, sono curioso .

 

P.S. però se è valido ti frego l'idea. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...