> Video Storico - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Storico


Messaggi raccomandati

dove si infila :wacko: io in un crepaccio del genere avrei difficoltà a infilarmi all'asciutto....!!! figuriamoci con sopra 30-40 mt d'acqua..... :laughing:

 

ho parlato con un paio di 'vecchi' che hanno avuto la fortuna/onore di pescarci assieme e vederlo all'opera.....le parole su di lui sono state all'incirca.....fortissimo, un altro pianeta....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzz non posso vederlo , ma che e' il mondiale di portocristo ??

 

se e' quello ... il dentice di non so' quante tonnellate preso in caduta a 40 mt da Salvatori , tutto in presa diretta , e' qualcosa di incredibile!

Il mondiale è quello ma il video è un rarissimo made in Italy totalmete incentrato,giustamente,su chi l'ha vinto!

A mio modesto avviso quella fu una competizione epica,il più bel mondiale in assoluto.

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzz non posso vederlo , ma che e' il mondiale di portocristo ??

 

se e' quello ... il dentice di non so' quante tonnellate preso in caduta a 40 mt da Salvatori , tutto in presa diretta , e' qualcosa di incredibile!

 

 

Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=beoHgQi3QIQ...feature=related

:robot::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...